News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

è fatta!

Aperto da bigbore, 19 Gennaio 2020, 20:37:07

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax


Filippo

A me la 164 piaceva anche come linea. Pininfarina mi ha sempre colpito favorevolmente.

Considerando Aldo propendo più per qualche furgoncino o che so io..
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 20 Gennaio 2020, 22:53:20
A me la 164 piaceva anche come linea. Pininfarina mi ha sempre colpito favorevolmente.

Considerando Aldo propendo più per qualche furgoncino o che so io..

:up: :up: :up:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Citazione di: pegaso_grigio il 20 Gennaio 2020, 23:18:30
Citazione di: Filippo il 20 Gennaio 2020, 22:53:20
A me la 164 piaceva anche come linea. Pininfarina mi ha sempre colpito favorevolmente.

Considerando Aldo propendo più per qualche furgoncino o che so io..

:up: :up: :up:

oppure pc d'epoca col tasto "turbo"
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

bigbore

...e va anche a metano
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: Filippo il 20 Gennaio 2020, 22:53:20
A me la 164 piaceva anche come linea. Pininfarina mi ha sempre colpito favorevolmente.

Considerando Aldo propendo più per qualche furgoncino o che so io..
Un bel quote, sia per la 164 bella che per il discorso furgoncino :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

Una auto del gruppo VW metano.
sono tutte turbo benzina e metano.

Quelle nuove sono monovalenti, quelle vecchie bifuel.


Apelle

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fiat Doblo 'Natural Power Turbo
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Topo gigi

Caspita il Fiat... Che fortunato...  [CFASD]  :rotolol:

Apelle

Citazione di: Filippo il 21 Gennaio 2020, 20:14:51
Fiat Doblo 'Natural Power Turbo
Ah è nuovo?
Gli hanno messo il 900 Twin Air?
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

bravo admin!

doblo cargo maxi t-jet 1.4 "ammetano".... usato eh... che i piccioli pochi sono

Non è stato facile scegliere in quanto quassù il motore a gasolio è bannato, veicoli commerciali nuovi a gasolio costano cifre fiabesche, e comunque a rischio blocco perchè a gasolio; usati con motore a benzina da gassare non si trovano, o meglio, hanno percorrenze di 4-500000km e hanno prezzi alti comunque vista la messa all'indice del "diesel"... qualsiasi cosa che non sia gasolio viene venduta a caro prezzo e vengono comprati lo stesso visto che molti artigiani e commercianti DEVONO accedere lo stesso al centro città, blocco o meno del traffico.
Oppure si trovano Daily e Ducato col 3000 4 cilindri a metano ma sono gran volume o furgonati, roba che avrei anche comprato ma difficili da giustificare di fronte al fisco.
E il mio ducato a GPL? conto di circa 3500 neuri per sistemarlo (frizione, freni, catalizzatore, snodi sferici, una testa di biella che batteva, un paio di gomme, ammortizzatori) da passare la revisione e visto che si tratta di un euro2 benzina, il 2021 lo avrei potuto usare solo intorno alle città, inoltre, ormai ammortato, diventava difficile giustificare la spesa di riparazioni varie su un veicolo il cui valore commerciale residuo era risibile.
E così mi devo accontentare di un doblo decisamente meno capiente rispetto al mio ducato passo corto e tetto basso ma comunque una moto ce la ficco lo stesso, preso le misure e ci si riesce.


"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".