News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Collettori scarico rc 600 1989

Aperto da alessandro, 19 Gennaio 2020, 20:48:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

alessandro

Ok ragazzi ma montare due pezzi di ruggine anche a verniciarli non credo sia un bel lavoro alternativa?

Filippo

Metti una foto di questi pezzi di ruggine. comunque una bella spazzolata e verniciata male non farebbe
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alessandro

Purtroppo non sono capace di inserire le foto i giovani che ho intorno non hanno abbastanza pazienza x insegnarmi spero un giorno di riuscirci

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alessandro


Filippo

Mi pagano per fare ciò.... anzi no  :rotolol:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Citazione di: Filippo il 04 Marzo 2020, 22:59:58
Mi pagano per fare ciò.... anzi no  :rotolol:

Ma hai tutta la nostra stima, che vale più del vil denaro... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 05 Marzo 2020, 16:11:07
Citazione di: Filippo il 04 Marzo 2020, 22:59:58
Mi pagano per fare ciò.... anzi no  :rotolol:

Ma hai tutta la nostra stima, che vale più del vil denaro... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
È vero :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125