News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Aereodinamica RC versione "leggera"

Aperto da marco70, 26 Gennaio 2020, 20:50:01

Discussione precedente - Discussione successiva

marco70

Ecco le foto della moto nello stato attuale quasi pronta per essere rismontata e verniciata  :ciao:

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]

[attachimg=4]

Brankino

un lavoro davvero magnifico, sono incantato!! :ita :ita

husky64


... :clap: :clap:...sorbolee!!...gran bel lavoro!... :up: :up:
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

pegaso_grigio

E bravo.... tutto sotto traccia e poi tiri fuori i risultati acquisiti... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

milo

qui c'è tutto un sottobosco a noi sconosciuto..... [alien]

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

cartuccia56

Complimenti sta venendo proprio bene ! :good: :good:

RENATO

#7
Bella, complimenti.
Dicci qualcosa di più , del tipo da quale base sei partito (penso un cobra) con altezza moto quindi per normodotati; che sospensioni hai messo... davanti vedo kyb da 46, e dietro? come hai alzato per bilanciare l'anteriore?; vedo l'assenza della pedivella, solo elettrico, confermi? Le vtr non sono le tue e mi pare di riconoscere la provenienza, confermi? Sotto la sella hai pervaso messo un serbatoio aggiuntivo? non mi pare, tanto con gli anteriori sei già a posto... con il post andrebbe meglio il bilanciamento dei pesi (i due anelli sempre all'avanguardia, tra le prime apparizioni dakar del serbatoio sottosella).
In versione slim è una gran bella moto, peccato che ai tempi non ne sia stata fatta una replica per produzione di serie, come voci di corridoio qualche volta millantavano, ma solo voci , poi lo sappiamo com'è andata.

RC_true

Gran bel lavoro...quasi un peccato verniciarlo!!!

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Mi sembra proprio un bel lavoro, complimenti.

Brankino

guardando bene lo splendido lavoro, ho osservato il paracoppa in VTR che copre sia il motore che il tubo di scarico. Non ti sembra un po' caldo e il vtr potrebbe sciogliersi come neve al sole, magari in una salita fuori strada a bassa velocita'. Non era meglio fare un sottocoppa in alluminio traforato?

valvola

Bellissima da 10 e LODE !!!! :ok:
Stupenda veramente bella ,,,,,,
gass sempre aperto !!!!

liba

GRANDE! STA VENENDO VERAMENTE BELLA!

SE QUANDO LA METTI IN MOTO HAI PROBLEMI DI CARBURAZIONE TI SERVE IL BOLLINO BLU, CHE CASUALMENTE HO NUOVO.

COMPLIMENTI ANCORA.

VITTORIO
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

Citazione di: Brankino il 27 Gennaio 2020, 19:15:39
guardando bene lo splendido lavoro, ho osservato il paracoppa in VTR che copre sia il motore che il tubo di scarico. Non ti sembra un po' caldo e il vtr potrebbe sciogliersi come neve al sole, magari in una salita fuori strada a bassa velocita'. Non era meglio fare un sottocoppa in alluminio traforato?

lo avevo anche io su di una moto identica, non fa nulla, è meglio comunque dargli un po di aria, cioè evitare che tocchi, basta 1 cm. oppure mettere del materiale anticalore tipoi la benda attaccato al paracoppa per dentro.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato