News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Aereodinamica RC versione "leggera"

Aperto da marco70, 26 Gennaio 2020, 20:50:01

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

è un lavorone. vederla così sembra tutto facile e scorrevole...
non è così dietro ci sono centinaia di ore di lavoro\.

>Marco hai fatto un lavoro ben riuscito, ottima replica!

complimenti.

Vittorio
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Hai fatto un gran lavoro, bravo [banana] . Solo il silenziatore lo avrei preferito più in alto e più vicino alla moto, ma sono inezie....... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

no il silenziatore è cosi in quella moto, con quelle distanze.. e sai perchè?

perchè la moto originale (solo il bubix ne ha una) sia la 600, del bubix,  che la 750 (era una prima ed esclusiva versione del 750 (*) ...) non era altro che una aereodinamica senza il codone da 60 litri, da cui il risultato visivo di una marmitta apparentemente
"montata male".

(*) la versione leggera del 750 nacque per fare i rally africani minori... credo abbia poi fatto solo il Faraoni, dato che in quell'anno alla fine della Parigi-leCap arrivò l'ordine di chiusura di questo ed altri settori aziendali Gilera.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco70

Citazione di: liba il 10 Maggio 2020, 17:57:41
no il silenziatore è cosi in quella moto, con quelle distanze.. e sai perchè?

perchè la moto originale (solo il bubix ne ha una) sia la 600, del bubix,  che la 750 (era una prima ed esclusiva versione del 750 (*) ...) non era altro che una aereodinamica senza il codone da 60 litri, da cui il risultato visivo di una marmitta apparentemente
"montata male".

(*) la versione leggera del 750 nacque per fare i rally africani minori... credo abbia poi fatto solo il Faraoni, dato che in quell'anno alla fine della Parigi-leCap arrivò l'ordine di chiusura di questo ed altri settori aziendali Gilera.

Ne sai una più del diavolo  :up: :up:

milo


yumax

complimenti.

Magnifica, attendiamo gli adesivi ma già così è un capolavoro.

bigbore

guarda... non mettere adesivi che la prendo così com'è, provvedo io a mettere quelli giusti.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

nequizia

Liba sei un guastafeste. Mi sono fatto un c*** per rimettere a posto l'R, due giorni ho fatto un lavorone... Poi guardo le tue foto.... :azz:

Matte

Citazione di: liba il 10 Maggio 2020, 17:57:41
no il silenziatore è cosi in quella moto, con quelle distanze.. e sai perchè?

perchè la moto originale (solo il bubix ne ha una) sia la 600, del bubix,  che la 750 (era una prima ed esclusiva versione del 750 (*) ...) non era altro che una aereodinamica senza il codone da 60 litri, da cui il risultato visivo di una marmitta apparentemente
"montata male".

(*) la versione leggera del 750 nacque per fare i rally africani minori... credo abbia poi fatto solo il Faraoni, dato che in quell'anno alla fine della Parigi-leCap arrivò l'ordine di chiusura di questo ed altri settori aziendali Gilera.
Ecco, vedi? Non si finisce mai di imparare, grazie mille [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

lucakilm


siplitaro

meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

marco_23

Bellissima !!  :beer1:
...e mancano ancora gli adesivi  :cinema:

cartuccia56


pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Mototopo