News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Aereodinamica RC versione "leggera"

Aperto da marco70, 26 Gennaio 2020, 20:50:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizio.8020


marco70

lo vuoi un prigioniero?
[/quote]

Dimmi come devo fare  :clap: :clap:

bigbore

#92
io e i miei amici pakistani lo saldiamo!  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Tizio.8020

Citazione di: bigbore il 15 Aprile 2020, 22:59:13
io e i miei amici pakistani lo saldiamo!  :fuma:

LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marco70

Citazione di: bigbore il 15 Aprile 2020, 22:59:13
io e i miei amici pakistani lo saldiamo!  :fuma:

dovete comunque tirare giù tutto  :esco:

liba

Citazione di: marco70 il 15 Aprile 2020, 22:22:49
lo vuoi un prigioniero?

Dimmi come devo fare  :clap: :clap:
[/quote]

metà settimana prox devo per forza andare in garage. lo prendo e te lo spedisco.. non riesco prima.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco70

Ok Vittorio non ce fretta  intanto vernicio le carene  :fuma:

Matte

A me sembra corrosione, magari dovuta a qualche liquido che si è infiltrato nel tempo e poi ha ristagnato. Fino alla rottura.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: marco70 il 15 Aprile 2020, 23:40:58
Citazione di: bigbore il 15 Aprile 2020, 22:59:13
io e i miei amici pakistani lo saldiamo!  :fuma:

dovete comunque tirare giù tutto  :esco:

Nah....  lui salda direttamente la testa cosi non serve manco più la guarnizione... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

marco70

Ecco il colpevole

[attachimg=1]

[attachimg=2]

DakoBox

comunque sia era un dead man walking


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

RC_true

Azzzz...ti è andata anche di Lato B....se ti si rompeva all'attacco del filetto erano "volatili" amari!


Certo che le condizioni di quel prigioniero mi fanno paura....e non arrivo neanche a pensare che tutti quei danneggiamenti che vedo sul fusto del prigioniero si possano essere creati in quei secondi dopo la rottura.

E ..se è così...chi diavolo l'ha ridotto in quella maniera e...soprattutto...come?

liba

semplice Romolo...
spesso trovi testate "richiuse" su vecchie guarnizioni e tirate col tubo lungo per evitare che le guarnizioni perdano.. ed in questo caso i prigionieri soffrono molto...
poi trovi

motori spesso fermi all'umido o alla pioggia con viti testata sbullonate o testata aperta...ed entra di tutto a bloccare per bene...

il materiale dei prigionieri ho notato che è molto aggredibile dalla ruggine, specie con guarnizioni testata trafilanti liquido glichemico...

poi se c'è da togliere gli antivibranti è sempre una guerra, son sempre bloccati nella ruggine ed al 50% li perdi.

comunque sono d'accordo con te.. rotto così  ci trovi solo le angurie quando le tagliano per fare bella mostra..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

marco70

Mancano ancora gli adesivi........... :moto

[attachimg=1]

[attachimg=2]

:ciao:

federosso

Bel lavoro  :up:

A vederla senza adesivi mi verrebbe da consigliarti di fare le staffe di supporto silenziatore verniciate nere.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)