News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Aereodinamica RC versione "leggera"

Aperto da marco70, 26 Gennaio 2020, 20:50:01

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 03 Febbraio 2020, 19:24:05
Citazione di: marco70 il 30 Gennaio 2020, 21:43:56
Pedane poggia piedi......ho tribolato  :nopanic: ma il risultato mi pare buono

arretrate e rialzate... e non di poco vedo.
Arretrale sono sempre d'accordo ma alzarle non me lo spiego amenoche sei alto quanto Rahier  :laugh: Sarà perchè ormai sono vecchio ma le ginocchia tenerle piegate il meno possibile mi avvantaggia inoltre fai meno fatica ad alzarti sulle pedane.

Se le abbassa può anche farne a meno e poggiare i piedi sullo scarico.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

marco70

Citazione di: pegaso_grigio il 03 Febbraio 2020, 22:06:55
Citazione di: bigbore il 03 Febbraio 2020, 19:24:05
Citazione di: marco70 il 30 Gennaio 2020, 21:43:56
Pedane poggia piedi......ho tribolato  :nopanic: ma il risultato mi pare buono

arretrate e rialzate... e non di poco vedo.
Arretrale sono sempre d'accordo ma alzarle non me lo spiego amenoche sei alto quanto Rahier  :laugh: Sarà perchè ormai sono vecchio ma le ginocchia tenerle piegate il meno possibile mi avvantaggia inoltre fai meno fatica ad alzarti sulle pedane.

Se le abbassa può anche farne a meno e poggiare i piedi sullo scarico.... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Già cosi se scarpe sono a rischio  :ok:

marco70

#47
Vaschetta espansione

[attachimg=3]

[attachimg=4]

marco70

Qualcuno sa spiegarmi perché le immagini si girano sempre in orizzontale ?  :boh:

Grazie

Filippo

Colpa del cellulare. salvale sul pc, magari le ridimensioni un pelo, tanto per modificarle, le risalvi e le ricarichi sul forum... et voilà
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Matte

Devi ruotare il cell/tablet, in questo caso di 90 gradi ma dalla parte giusta sennò te la ritrovi sottosopra, su "sè stesso" le mette sempre diritte ma sui pc no. Oppure come ha scritto Filippo le scarichi su pc, le giri (e le ridimensioni) e poi le invii da lì :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Sul pc le troverà "stranamente" giuste. E' un problema di header del jpg che non viene bene interpretato da smf (o qualcosa del genere)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

marco70

Citazione di: Filippo il 04 Febbraio 2020, 22:31:57
Colpa del cellulare. salvale sul pc, magari le ridimensioni un pelo, tanto per modificarle, le risalvi e le ricarichi sul forum... et voilà

Sono già salvate sul PC e anche ridimensionate, sul PC le vedo giuste ma una volta caricate sono girate.......naturalmente solo quelle scattate in verticale.

marco70

Citazione di: Filippo il 04 Febbraio 2020, 23:15:11
Sul pc le troverà "stranamente" giuste. E' un problema di header del jpg che non viene bene interpretato da smf (o qualcosa del genere)

Filippo questo cosa vuol dire ?   :nopanic:

Filippo

In pratica smf non capisce l'orientamento  della fotografia a causa della mancanza di informazione all'interno del codice della foto

SMF contains an option called Re-encode potentially dangerous image attachments, which is turned on by default.  This re-encoding removes the orientation information from attachments (amongst other things), which means attachments uploaded prior to this mod being installed will NOT be able to rotated properly, as the EXIF information is missing from the re-encoded attachment file!

Per caso usi un telefono della mela?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

marco70

Cellulare Android sono però passato da poco a win 10 sul pc

marco70

Potrebbe essere il programma che uso per ridimensionamento delle foto "image resize"  :boh:

marco70


marco70

Adesso si comincia sul serio  :fuma:

[attach=1]

[attach=2]

Un po' di vernice

[attach=3]

[attach=4]

[attach=5]


liba

bel lavoro Marco.

cosa è quell'intelaiatura che spunta a sx nel telaietto posteriore?


Liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato