News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Saluto

Aperto da Marini Andrea, 11 Febbraio 2020, 10:16:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Marini Andrea

Ciao a tutti malati di Gil...

bigbore

malati lo siamo senz'altro, più di ieri ma meno di domani  :cheesy: Ma che ne diresti di fugare i nostri dubbi relativamente le tue moto: che hai? quante? prossime acquisizioni? .... e non ci bastano le parole, vogliamo immagini! che qui si campa di vouyerismo.
E poi dicci qualcosa di più su di te, chessò... oltre alle moto sei appassionato di tassidermia e collezioni tovaglioli di carta o magari allevi serpenti velenosi. Non ti preoccupare di dire cose strane, che tanto in questo forum di personaggi strani è pieno  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Brankino


anbagnol

anbagnol50

liba

ciao Andrea. benvenuto [saggio]
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Un forum che sembra un circo, pieno di bestie...
Alcune pure fantastiche ma tutte belle.
Ah dimenticavo, benvenuto!

Marini Andrea

Wow nemmeno quando arrivo a casa mi accolgono così....emozione...
Non allevo serpenti....ma ci cammino sopra quando a vado a pesca in alta montagna, sono in possesso di una Gilera Rc600 che ha subito una serie di ricoveri visto che la uso in modo duro....e di una splendida Moto Guzzi Airone 250 del 51 perfettamente restaurata...spero di incontrarvi durante qualche raduno o appuntamento...vedere molte milfone Gil ( così la chiamano i miei amici ) mi emozionerebbe.
Di nuovo grazie per il benevenuto....e già che ci sono...se qualcuno riesce ad aiutarmi per recuperare l'occhiello spia olio a ( quasi ) qualsiasi prezzo potrò usarla...vi voglio già bene !! Andy....>Darzo

Topo gigi

Ohhhhhhh Gilera e pesca sportiva: complimenti  frequentiamo lo stesso pusher!

Matte

Caro Andrea/Darzo, benvenuto a bordo e complimenti per le tue moto :ita
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

seelvdb

Benvenuto

e per gli aiuti sei nel posto giusto  :ita :ita

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.