News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Cerchi dorati per RC90

Aperto da p69, 13 Gennaio 2020, 10:19:01

Discussione precedente - Discussione successiva

p69

Ciao a tutti
mi sono accorto che il cerchio anteriore della mia Rc è crepato sulla giunzione della lama.....
ora la soluzione più economica e probabilmente veloce è quella di trovare una ruota anteriore originale, mi è anche passata per la testa l'idea di montare due cerchi dorati... che a mio parere starebbero molto bene e quindi sono a chiedervi se avete già avuto modo di indagare quali sarebbero i cerchi che potrebbero andar bene per quanto riguarda poi la raggiatura sul mozzo. Ad esempio quelli del Dominator?
Grazie dei consigli che potrete darmi, in caso non risolva intanto magari mi trovo un anteriore e poi piano piano faccio delle prove....
Maffeo

pegaso_grigio

Anodizzati oro Dakota,per restare in casa o Honda XL o XLV  sorelle precedenti al dominator da te citato :ita :ita

Oppure ne trovi uno originale e lo fai anodizzare del colore che vuoi... Almeno non hai problemi di compatibilità raggi mozzo
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

p69

grazie
in effetti avevo pensato anche a quello, vediamo se mi riesce di trovarne una copia, tanto quello davanti è andato e quello dietro ne tengo uno se dovessi riportarla originale....
spulciando le varie foto non ne ho trovata una con i cerchi anodizzati oro, tutte al massimo con cerchi neri... che comunque non mi dispiacciono neanche tanto.... ecco che iniziano i dubbi "nero - oro - nero - oro......"  :sgrat:
Maffeo