News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

ciao,eccone un altro..

Aperto da hagimov, 18 Febbraio 2020, 23:28:50

Discussione precedente - Discussione successiva

angelo-bellini

Bisogna portare ai VIVI che sono MORTI, la FIACCOLA dei MORTI che sono VIVI.

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 19 Febbraio 2020, 21:21:54
Sgherro stai attento a quello che dici... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Non ho detto nulla :fuma: :rotolol: . Per ora....... [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

valvola

Benvenuto TOSCANACCIO,,,,,,, Attendiamo le foto  della motina,,,,  e chissà  magari più in quà una  :beer: assieme,,,,,

VALVOLA....
gass sempre aperto !!!!

hagimov

Citazione di: valvola il 20 Febbraio 2020, 00:08:07
Benvenuto TOSCANACCIO,,,,,,, Attendiamo le foto  della motina,,,,  e chissà  magari più in quà una  :beer: assieme,,,,,

VALVOLA....

certamente, ho un'altra settimana di gestazione , poi giovedi prossimo diventerò babbo per l'ennesima volta.
metto le foto sul sito, qualche domanda di rito e poi , per chi è vicino, magari una birretta per rompere il ghiaccio.

alex67

 :clap: :up: :ciao: :beer: :jump:BENVENUTO !
concordo perfettamente per la scelta di riporre la bambina nel garage al sicuro . Ottima scelta la RC 600 !
Ancora complimenti e continua così!
:welcome: :sodisfaction: :good:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

valvola

Citazione di: hagimov il 20 Febbraio 2020, 10:12:04
Citazione di: valvola il 20 Febbraio 2020, 00:08:07
Benvenuto TOSCANACCIO,,,,,,, Attendiamo le foto  della motina,,,,  e chissà  magari più in quà una  :beer: assieme,,,,,

VALVOLA....

certamente, ho un'altra settimana di gestazione , poi giovedi prossimo diventerò babbo per l'ennesima volta.
metto le foto sul sito, qualche domanda di rito e poi , per chi è vicino, magari una birretta per rompere il ghiaccio.


ok alla GRANDE!!!!
gass sempre aperto !!!!

poropino

benvenuto, hoi ragazzi ma che c'è un nido da qualche parte, 'ste gilera escono come funghi... menomale

pippi

Guarda che accoglienza....e senza Girella !!!
Benvenuto