News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Forcelle Nordwest

Aperto da em10044, 24 Febbraio 2020, 15:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva

seelvdb

sinceramente l'ho smontata più volte ma non capisco cosa intendi per boccola da piantare ,
se quella in ottone, rame, è spaccata e la monti senza problemi
puoi fare una foto

pegaso_grigio

Citazione di: federosso il 25 Febbraio 2020, 17:55:39
per me è passato troppo tempo, mi spiace ma non riesco a farmi venire in mente come feci.

Ma se non ricordo male il problema riguarda il montaggio dei paraoli e non delle boccole...  [undecided]


https://www.ebay.it/itm/202810263733
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Per gli "inseritori" dei paraoli vi conviene buttarvi su quelli fatti dalla buzzetti, sono fatti bene e costano abbastanza meno di beta e similari :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

em10044

Citazione di: seelvdb il 25 Febbraio 2020, 19:06:52
sinceramente l'ho smontata più volte ma non capisco cosa intendi per boccola da piantare ,
se quella in ottone, rame, è spaccata e la monti senza problemi
puoi fare una foto

Ciao, esatto quella che va dentro nel fodero. Anche se spaccata non entra spingendola a mano. Tant'e vero che per sfilare lo stelo dal fodero bisogna dare qualche colpo.
Comunque tutto risolto. Qualche spunto dal forum e dal reparto idraulica del Leroy Merlin ho fatto un paio di accrocchi per rimontare il tutto.

Grazie a tutti
Ivan