News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Rc 89/90 la Voglio da usare

Aperto da yumax, 26 Febbraio 2020, 14:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

comunque ad oggi il progetto è arrivato qui.

[attach=1]

non mi convincono le plastiche, vediamo come progredire.

comunque ecco il confronto della situazione attuale tra la donatrice e la RC attuale.

[attach=2]

Matte

Ottimo il lavoro sulla sella, complimenti al bimbo :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

marco70

Bravo stai facendo un ottimo lavoro  :clap: :clap: :clap:

liba

complimenti! ti seguo con interesse.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Filippo

Per le plastiche ci vorrebbe qualcosa in zona convogliatori-serbatoio che richiami il fianchetto sottosella
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

bigbore

bravi.... bravi.... quì da me invece è tutto fermo  [sad] non si stringe una vite.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Apelle

Ma che meraviglia di lavoro, bravi bravi!  :clap: :clap: :clap:

Applausi a scena aperta poi per la ricostruzione della sella, con un solo appunto, la rinuncia al logo RC, detesto le selle senza...
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

yumax

Citazione di: Filippo il 27 Febbraio 2020, 08:23:30
Per le plastiche ci vorrebbe qualcosa in zona convogliatori-serbatoio che richiami il fianchetto sottosella

stiamo valutando se continuare con una colorazione ex pramac o se mettere gli adesivi originali Rc.
Il problema per gli adesivi originali è che le plastiche che ho sono vecchie e il colore è differente dal colore del serbatoio.

Le plastiche nere non le voglio rovinare perché molto belle e le terrei per scorta da far riverniciare rosse all'occorrenza.

Vediamo.

yumax

Citazione di: bigbore il 27 Febbraio 2020, 08:49:57
bravi.... bravi.... quì da me invece è tutto fermo  [sad] non si stringe una vite.

quando finisce la quarantena vediamo magari ci si può trovare e cominciare a mettere insieme qualche cosa.
In comune abbiamo:

Gilera enduro 50
Gilera Nordwest
BMW K Per il quale a breve faccio le foto di una variante sul tema ruote.

cartuccia56

Ho pure io un Gilera Enduro 50 5V, stò cercando materiale ! :search: :search:

Matte

Citazione di: bigbore il 27 Febbraio 2020, 08:49:57
bravi.... bravi.... quì da me invece è tutto fermo  [sad] non si stringe una vite.
A chi lo dici......
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

fanelliale

Grande Yumax!!
Vedo che gli astri sono dalla tua e i lavori progrediscono alla stragrande  :fuma:!!

Mi sa che questa estate prevedi già di impolverarla per benino.

yumax

Citazione di: fanelliale il 28 Febbraio 2020, 14:35:27
Grande Yumax!!
Vedo che gli astri sono dalla tua e i lavori progrediscono alla stragrande  :fuma:!!

Mi sa che questa estate prevedi già di impolverarla per benino.


:ok:

il titolo è la premessa.

Ne ho piene le tasche di avvitare e svitare e non usare.. :fuma:

Almeno fare un paio di sterrati.

pegaso_grigio

Chi ben comincia è a metà dell'opera e tu hai cominciato un gran bene :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: yumax il 27 Febbraio 2020, 10:19:19
quando finisce la quarantena vediamo magari ci si può trovare e cominciare a mettere insieme qualche cosa.
In comune abbiamo:

Gilera enduro 50
Gilera Nordwest
BMW K Per il quale a breve faccio le foto di una variante sul tema ruote.

certamente! che ne diresti di un bel BMW k 100 endurizzato o realizzare il nordwest 50?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".