News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Rc 89/90 la Voglio da usare

Aperto da yumax, 26 Febbraio 2020, 14:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

bigbore

Citazione di: pegaso_grigio il 11 Marzo 2020, 23:06:55
Saldare un disco criccato, usato e consumato, che poi presumibilmente farà altre cricche, e poi da rettificare  :boh: finisce con l'essere [palle] [palle] [scemo] [scemo] secondo me trovarlo nuovo costa di meno e rende molto di più.. [saggio] [saggio] [saggio]

ma ti perdi tutta la soddisfazione di contraddire topogigi... vuoi mettere!?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Ho già in mente il nuovo business per il dopo pandemia.
Produzione di elettrodi Smart per saldare il legno l'Mdf e materie plastiche varie, tranne il Moplen... Mi dispiace Big.

bigbore

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi

Caspita, l 'ho voluto guardare tutto!!  [CFASD] [CFASD]
Di Caxxate con la C maiuscola ce ne sono sul Web!!!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Matte

Citazione di: Topogigi il 15 Marzo 2020, 22:20:40
Caspita, l 'ho voluto guardare tutto!!  [CFASD] [CFASD]
Di Caxxate con la C maiuscola ce ne sono sul Web!!!  :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Anche io :fuma: :fuma: . Però come pesce d'aprile è grazioso..... [CFASD] . E non mi stupirei se qualcuno avesse provato a farlo :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

finalmente qualcuno, purtroppo non io ma bensì il mio figliolo, ha fatto un giretto.

Beato lui, la motina è stata perfetta, e che dire del luogo, bellissimo.
Appennino zona Varano de Melegari.

[attach=1]

fanelliale

Son comunque soddisfazioni!
La foto è meravigliosa.
Ma come mai il tuo figliolo si è convinto di uscire con l'anziana!?
Son curioso di sapere come ha commentato il giro, visto che è abituato a ben altra cavalleria.

alex67

Mi era sfuggito ma non per questo posso esimermi dal tributare grandi ovazioni ! Meritate ed anche di più!
:ita :good: :oscar: :good: lavoro spettacolare ! IMPECCABILE !  :good:
Ogni grande viaggio inizia con un piccolo passo

federosso

resto della mia idea: la '89 è la versione più bella su cui sia stato montato il bi-4 !
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

nick350ER

Citazione di: yumax il 24 Novembre 2020, 22:42:19
finalmente qualcuno, purtroppo non io ma bensì il mio figliolo, ha fatto un giretto.

Beato lui, la motina è stata perfetta, e che dire del luogo, bellissimo.
Appennino zona Varano de Melegari.

[attach=1]
Bellissimo!! Sembra lo stesso luogo dove hanno girato il video ufficiale della Caballero Rally 500!

yumax

#70
Citazione di: fanelliale il 24 Novembre 2020, 22:48:54
Ma come mai il tuo figliolo si è convinto di uscire con l'anziana!?
Son curioso di sapere come ha commentato il giro, visto che è abituato a ben altra cavalleria.

La scelta di trovare a suo tempo una RC è stata fatta perchè volevamo, io e mio figlio, avere una enduro non professionale da usare per andare a fare proprio strade come quella delle foto.
Trovata la moto e sostanzialmente rifatta da capo io non ho potuto utilizzarla in estate per vari problemi familiari, mentre mio figlio ha sfruttato la Supera-dventure per fare strade come questa con sua grade soddisfazione ma!...c'è un ma.
La KakkaTiemme pesa solo 250 Kg in ordine di marcia e anche se ha 160 cavalli se devi girarla in un sentiero NON la giri.
e comunque gran moto!!.

[attachimg=1]

Da qui, dato che per studio sta vivendo in zona Parma ha deciso di utilizare la Gilera per uscite furtive in zona e di fare strade molto poco battute e davvero li la Superadventure non ci va.
Intanto la sta testando perchè se la situazione si calma a Marzo/Aprile si vorrebbe fare delle uscite e sapere che il mezzo è ok è meglio.





anbagnol

scusatemi,  ma lo devo dire

Il vecchio non invecchia mai e soprattutto non delude mai  :moto :moto :moto
anbagnol50

Topo gigi

Dalle coperture della moto il ragazzo dimostra che ha fatto di tutto per provarla nell' off ma evidentemente i kg non sono bruscolini.

yumax

Citazione di: Topogigi il 25 Novembre 2020, 15:52:00
Dalle coperture della moto il ragazzo dimostra che ha fatto di tutto per provarla nell' off ma evidentemente i kg non sono bruscolini.

ne ha fatte di cotte e di crude li sopra di te in Lunigiana, da Fivizzano ha cercato di farsi tutte le tagliafuoco e ci è quasi riuscito fino a quando le strade non diventavano sentieri e li il peso ha fatto la differenza.
Io non ci credevo che questa K potesse essere così maneggevole ma solo con la spensieratezza dei 20 anni puoi osare.
per i ..5 enni come me il Gilera è anche troppo.

Topo gigi

Io non ri-guido una moto dall' incidente, a Luglio sono tre anni...
se domattina monto su una Gilera...anche la più spompata 560, probabilmente mi "caco sotto"... :rotolol: :fuma:

Quando sarà finita la Special dovrò fare qualche seduta  psicoanalitica prima di procedere alla guida.
:esco: :rotolol: