News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

altrochetopa!

Aperto da franco62, 28 Febbraio 2020, 15:42:38

Discussione precedente - Discussione successiva

franco62

Cos'è sta "roba" quà?
Mi eccita più della Bardot dei tempi che furono!

VOGLIO vedere di più!
Grazie

Franco

pegaso_grigio

E' una Gilera by Liba :ita :ita :ita :ita :ita :ita
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

eggià... te che sei nuovo non sei abituato.
E' un lavoretto del liba quando era giovane e iniziava a pasticciare con VTR e Gilera, tutto sommato un risultato passabile.... sai, lo abbiamo incoraggiato tanto e adesso riesce a fare cosine di un certo pregio. Dovresti vedere le realizzazioni attuali come la gilera RCR-RRR Xracing edition o il Nordwest 750 ultramotard V4-Ceneselli o anche il cobra hyperdesert NCR, certo l'ultima realizzazione su base gilera RC ultradakar libafactory limited edition segna un deciso passo in avanti.
Piano piano siamo riusciti a farlo diventare bravo anche se il ragazzo si distrae facilmente e talvolta ci tocca spronarlo a lavorare.
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

tutte cose vere...

ti sei dimenticato di dire che la RR2 quella della foto è un pezzo unico, che non ho mai più replicato.

ma adesso smetto.. faccio l'ultima e poi vado in pensione...

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Te l'ho già visto scrivere (adesso smetto), ma per fortuna continui...... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Guarda te se mi tocca iniziare a cercare una RC pure a me per avere una Liba Limited Edition :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

DAKOBG

Citazione di: franco62 il 28 Febbraio 2020, 15:42:38
Cos'è sta "roba" quà?
Mi eccita più della Bardot dei tempi che furono!

VOGLIO vedere di più!
Grazie

Franco
E stato pubblicato un articolo su una rivista! :up: :ok:
Io aspetto sempre un vestitino per il Nord West
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

Citazione di: Matte il 28 Febbraio 2020, 19:04:08
Te l'ho già visto scrivere (adesso smetto), ma per fortuna continui...... :fuma:
le esalazioni della resina poliestere danneggiano la memoria e quindi più ne fa meno si ricorda che era l'ultima che voleva fare  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Ecco, ora ho capito, dannata resina bicomponente..... :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba


Io aspetto sempre un vestitino per il Nord West
[/quote]


arriva arriva..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

neno

Citazione di: liba il 29 Febbraio 2020, 07:12:10

Io aspetto sempre un vestitino per il Nord West


arriva arriva..
[/quote]

Speriamo, lo aspetto anche io...
:up:
I have a dream...

liba

io devo fare una manciata di RC nuove.
poi stampo qualche RR3 e/o Stratos, ma se le volete grezze faccio presto.
.
per cui accontento tutti i sospesi.
entro fine estate finisco tutto.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

minghiaaaaa che sferzata all'economia!!!! Coronavirus Sukaaaa!!!! [banana] [banana] [banana] [banana]

liba

Citazione di: milo il 29 Febbraio 2020, 08:46:42
minghiaaaaa che sferzata all'economia!!!! Coronavirus Sukaaaa!!!! [banana] [banana] [banana] [banana]

noi polentoni saremo anche infettati ( e non ci vuole nessuno) ma quà non si dorme!! a se làura..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo