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23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

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Presentazione

Aperto da sparviero71, 03 Marzo 2020, 22:37:44

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DAKOBG

Per la frizione prima di mettersi a fare altre cose prova a cambiare il liquido idraulico e spurgarlo dall'aria potrebbe mettersi a posto tutto. Dopo potrai buttarti per vedere in che stato sono messi i dischi della frizione. Nello spurgare l' olio ricopri il carter bene con del celofan e schoc come se stessi verniciando. L' olio aggredisce la vernice e ti lascia il carter a nudo grezzo.
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GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DakoBox

Citazione di: DAKOBG il 06 Marzo 2020, 13:07:26
Per la frizione prima di mettersi a fare altre cose prova a cambiare il liquido idraulico e spurgarlo dall'aria potrebbe mettersi a posto tutto. Dopo potrai buttarti per vedere in che stato sono messi i dischi della frizione. Nello spurgare l' olio ricopri il carter bene con del celofan e schoc come se stessi verniciando. L' olio aggredisce la vernice e ti lascia il carter a nudo grezzo.

Alle ottime argomentazioni di walter aggiungerei di controllare il registro sulla leva: magari svitandolo al limite del gioco sulla leva il problema si mitiga


«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

DAKOBG

Vero Dakobox del registro non ne ho parlato perche' la considero la prima operazione ovvia da fare. :ok:
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