News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Dopo tanto tempo ... mi presento per dire GRAZIE

Aperto da masima2008, 22 Febbraio 2020, 18:22:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DAKOBG

Citazione di: masima2008 il 22 Febbraio 2020, 18:22:01
Ciao a tutti, dopo diversi anni di frequentazione del forum mi presento principalmente per dire GRAZIE a tutte le persone che con contributi tecnici e non, consentono alle nostre Gilera di continuare a vivere. Infatti, se le mie Gilera sono ancora al top è fondamentalmente merito del forum GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Dimenticavo, mi chiamo Mauro ho 48 anni, vivo a Civitavecchia e oltre alle Gilera sono appassionato dei vecchi Fantic da trial. Allego (spero di esserci riuscito) anche una foto delle mie compagne di tanti bellissimi momenti da quando avevo 16 anni.
Devo ammettere che il tuo post ci ripaga dei tanti sacrifici e sforzi per portare avanti il forum ed accompagnarlo al traguardo dei suoi 15 anni dalla nascita. Visto e considerato che ci osservi da tanto tempo posso dirti: buona iscrizione!😉
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

lucakilm

Citazione di: masima2008 il 22 Febbraio 2020, 18:22:01
Ciao a tutti, dopo diversi anni di frequentazione del forum mi presento principalmente per dire GRAZIE a tutte le persone che con contributi tecnici e non, consentono alle nostre Gilera di continuare a vivere. Infatti, se le mie Gilera sono ancora al top è fondamentalmente merito del forum GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Dimenticavo, mi chiamo Mauro ho 48 anni, vivo a Civitavecchia e oltre alle Gilera sono appassionato dei vecchi Fantic da trial. Allego (spero di esserci riuscito) anche una foto delle mie compagne di tanti bellissimi momenti da quando avevo 16 anni.

Ciao Mauro e benvenuto!
Sono di Roma ma la foto che allego nn credo sia stata scattata molto lontano da dove l'hai presa tu (Belvedere di SantaMarinella) dove bazzico spesso! Magari ci si organizza così mi fai vedere la R, mai vista dal vivo!

RENATO

ricordo tempo fa di aver scambiato telefonicamente (non tramite forum) opinioni e forse sinergie vista la vicinanza ma mai messe in atto con un appassionato con più di una  r di civitavecchia ... forse tu?
ben arrivato

Iron89

Caspita! Complimenti per le moto e benvenuto!
La potenza è nulla senza controllo

masima2008

Grazie a tutti per il benvenuto. Per lucakilm si le due foto non sono state scattate troppo distanti. Sopra Santa Marinella ci vado a fare trial. Ci sono dei posti fantastici. Le R, quando vuoi. Per Renato si mi ricordo che ci siamo sentiti e ci dovevamo anche incontrare ma ..... il tempo e gli impegni giocano sempre a sfavore. Prima o poi ce la faremo. Grazie

poropino

ciao Mauro e benvenuto, sono il poropino, abito a ladispoli e spesso vengo a Civitavecchia, spero di incontrarti , bellissime moto complimenti

poropino

a proposito Big, non essere invidioso, siamo noi che ti invidiamo, sei l'unico al mondo, che dico...nell'universo, ad avere i GSA

Topo gigi

@Big
E finirà che ti verranno a riprendere con l'astronave un po' come succede nel film Cocoon  :falice:

pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 24 Febbraio 2020, 22:28:05
@Big
E finirà che ti verranno a riprendere con l'astronave un po' come succede nel film Cocoon  :falice:

:rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

ecco... lo sapevo... mi odiate tutti quanti... [crying]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

cartuccia56

Benvenuto Mauro, bellissime moto una bella scaletta complimenti ! :sodisfaction: :good: :welcome: 24#

milo


anbagnol

anbagnol50

Matte

Citazione di: bigbore il 25 Febbraio 2020, 12:04:17
ecco... lo sapevo... mi odiate tutti quanti... [crying]
Ma nooooo, tutti no :fuma: . Quasi tutti......... :rotolol: :rotolol: [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: anbagnol il 27 Febbraio 2020, 21:16:06
a milo
ce n'e' una in toscana a 800€

Non è perfetta ma sembra integra e con non troppi lavori da fare, è da molto che cerca di venderla e dalle sparate iniziali è sceso parecchio :moto :moto :moto :moto
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.