News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Dischi frizione

Aperto da alessandro, 04 Marzo 2020, 22:24:10

Discussione precedente - Discussione successiva

alessandro

Ciao a tutti pensavo di cambiare i dischi frizione ma guardando in internet si trova di tutto e a tutti i prezzi sapete indicarmi una marca ? Ciao buona serata

Filippo

Le differenze sostanziali sono se sono la serie completa o solo i dischi guarniti Nle caso della adige sono con codice GI 121 e GI 123

Esisterebbe anche la GI 123/C definita come frizione racing

http://www.adige.eu/public/ITA/catalogo/result_prod_deal.asp?C=GILERA&M=RC&Ci=600&A=89-&P=GI-121
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

alessandro

Ciao Filippo mi permetto di darti del tu , grazie sei sempre disponibile e rapido nei consigli adesso la cerco in internet

Filippo

Nei forum solitamente ci si da dal Tu :cheesy:

E lo scopo di questo forum è condividere ed aiutarsi (oltre a cazzeggiare un pò)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

milo


federosso

#5
Citazione di: Filippo il 04 Marzo 2020, 23:00:59
Nei forum solitamente ci si da dal Tu :cheesy:

E lo scopo di questo forum è condividere ed aiutarsi (oltre a cazzeggiare un pò)

Grande!
Pensiero che condivido a pieno.
Scopo:  Condividere, aiutarsi e cazzeggiare.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

cartuccia56