News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

smontaggio ruota libera

Aperto da fabrizio venturi, 13 Marzo 2020, 18:18:27

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio venturi

purtroppo l'ho buttato, è all'interno superiore della pipetta dove si avvita con il cavo che va alla bobina, praticamente sembra una vite a legno rovesciata, che fa da contatto tra pipetta e bobina.
🐱

Matte

Esatto, è una vite autofilettante per il ferro (volgarmente chiamata parker) "affogata" dentro la pipetta, se si rompe ovviamente va sostituita tutta la pipetta.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

valvola

#92
Mannaggia a questo CORONAVIRUS  altrimenti sarei venuto a trovarti e provare  a risolvere questi PROBLEMETTI  di routine,,,,,,,

STEFANO     VALVOLA

P.S  inviami in privato un contatto ti chiamo e se vuoi ne parliamo,,,,,,
gass sempre aperto !!!!

fabrizio venturi

Ieri è oggi pulizia e riverniciature marmitta, più carteggiavo più usciva la ruggine dalla parte centrale del finale.
🐱

liba

Citazione di: fabrizio venturi il 05 Aprile 2020, 18:59:13
Ieri è oggi pulizia e riverniciature marmitta, più carteggiavo più usciva la ruggine dalla parte centrale del finale.

.. è una bella cosa!


e come l'olio che perde da sotto un landrover.... fin che macchia il pavimento vuol dire che c'è olio.
nel tuo caso vuol dire che dentro c'è materiale...

a parte gli scherzi ...è così 30 anni son passati, ma se proprio non è marcia... usandola, poi smette di fare ruggine
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

fabrizio venturi

Ho dato diverse mani di vernice sembra bella ma fino a quando non l'accendo...
🐱

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges