News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

eta utenti

Aperto da yumax, 15 Marzo 2020, 17:29:06

Discussione precedente - Discussione successiva

yumax

ci siamo mai chiesti che età ha l'utente medio del forum?

proviamo a identificarlo.


pegaso_grigio

Dubito verrà 25 anni...  quella è bassa pure per essere l'età delle ns moto... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:

Comunque ho risposto :up: :up:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

ti ringrazio per la lungimiranza ai maggiori di 56 anni... ne troverete parecchi.. forse...

non è periodo buono per i vecchiotti...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Gatto Silvestro53

Azz ... [rolleyes]. Se ci fosse stata un'altra fascia di età (56-65) sarei rimasto fuori pure da quella ... [wowed]. E' ora di smettere con le moto!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

Aohh,  :rotolol: toccate ferro caxxo!!!!  :esco:

liba

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 15 Marzo 2020, 20:44:28
Azz ... [rolleyes]. Se ci fosse stata un'altra fascia di età (56-65) sarei rimasto fuori pure da quella ... [wowed]. E' ora di smettere con le moto!
M.

micio... non sei solo...
ma con le moto non si molla!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

bigbore

mi sa che il muntagnin è fuori classifica..... oppure devo intendere che 56 e oltre sono tutti nella categoria vecchi decrepiti? :laugh:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Gatto Silvestro53

#7
Pensavo di tornare a giocare a Hockey ... dato che ci ho riprovato qualche settimana fa e mi mi piace ancora molto ...
M.

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Matte

Il quarantanovenne Matte ha votato :fuma: . Al momento è la fascia più "diffusa" :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

anbagnol

anbagnol50

Topo gigi

Gatto, hai giocato a hockey?  :rotolol:
Una curiosità, quante vite ti sono rimaste??

yumax

urka ma funziona davvero il sondaggio continuiamo così lo trovo interessante anche se me lo immaginavo.

Gatto Silvestro53

Citazione di: Topogigi il 16 Marzo 2020, 13:51:56
Gatto, hai giocato a hockey?  :rotolol:
Una curiosità, quante vite ti sono rimaste??

Ci ho giocato in età già avanzata (era un mio sogno giovanile), e ora solo con i miei coetanei ... al centro anziani [saggio].
Le vite me le compro su Google Play, ma non so se funzionano anche nella realtà. Delle sette che vengono attribuite ai gatti, se è vero, qualcuna, sempre legata in qualche modo alle due ruote, me la sono già giocata bene nel passato :fiufiu:.
Dai, che la mia classe di appartenenza va a finire che è la seconda forza del sondaggio ...!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

luca600

Quest'anno sono 50!

Topo gigi

@Gatto
Penso di sì. ✌️
Da 20 a 40 pensavo di più, peccato.