News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

eta utenti

Aperto da yumax, 15 Marzo 2020, 17:29:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Filippo

#15
Prliamo di moto che vanno da metà anni 80 a metà anni 90. Quindi moto dai 25 ai 35 anni. aggiungiamo una ventina di anni dell'utente che ha vissuto quel periodo e la fascia più grande comprende età che avnno dai 45 ai 55 anni (ed anche più alte).

Le fasce di età più basse non hanno visuto quel periodo motociclisticamente parlando

Se avessimo fatto il songaggio con le date di nascita avrebbe avuto una valenza nel tempo.....
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Iron89

Ad oggi sono ancora il più giovane del sondaggio  [CFASD] [banana]
La potenza è nulla senza controllo

seelvdb

Io quest'anno faccio quota 50 a novembre dovrei riuscire a festeggiare che dite :nopanic: :nopanic:


Matte

Io i cinquanta li faccio a settembre [banana] . Che annata, il settanta....... :ballo:  :jump:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

 ;) macché, vi siete persi quelli subito prima, epici  :moto.!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Apelle

Sì ma perché la classe over 56 è evidenziata in grassetto?  ??? ??? [mad]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Filippo

Io vedo evidenziata quella poco sopra. Non è che evidenzia la tua risposta?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Apelle

Citazione di: Filippo il 16 Marzo 2020, 20:55:13
Io vedo evidenziata quella poco sopra. Non è che evidenzia la tua risposta?
Ah... ehm... in effetti...  [whistle]
"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

bigbore

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 16 Marzo 2020, 19:29:16
;) macché, vi siete persi quelli subito prima, epici  :moto.!
M.

è vero! gli epici anni 70 e lo dice un '61... l'annata migliore di sempre  :fuma:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

poropino


Matte

Citazione di: bigbore il 16 Marzo 2020, 22:36:22
Citazione di: Gatto Silvestro53 il 16 Marzo 2020, 19:29:16
;) macché, vi siete persi quelli subito prima, epici  :moto.!
M.

è vero! gli epici anni 70 e lo dice un '61... l'annata migliore di sempre  :fuma:
Mai come la settanta :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Macché, è risaputo e comprovato dai fatti: 1973, gennaio,  sfornata perfetta.  :rotolol:

Ah, sono nato a gennaio 1973... :hihi:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

husky64


...Aprile 1964... [rolleyes]...in quale fascia mi metto?... :idea: over 35!!... :ballo:
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

liba

Citazione di: bigbore il 15 Marzo 2020, 21:56:33
mi sa che il muntagnin è fuori classifica..... oppure devo intendere che 56 e oltre sono tutti nella categoria vecchi decrepiti? :laugh:


ti aspetto alla gileroica.... :ko1:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

cartuccia56

La mia è un 56 ! :esco: