News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

radiatori alternativi per Bi4

Aperto da yumax, 15 Marzo 2020, 17:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Ma se le uscite dei tubi non sono compatibili con i raccordi in gomma bisognerà lavorarci di saldatura o far realizzare  raccordi su misura. 
Mi viene da proporre una soluzione a basso costo: preparando bene i raccordi, si potrebbero saldare le due parti con una semplice stagnatura, cosa di più facile realizzazione.

pegaso_grigio

Citazione di: Topogigi il 16 Marzo 2020, 22:15:23
Ma se le uscite dei tubi non sono compatibili con i raccordi in gomma bisognerà lavorarci di saldatura o far realizzare  raccordi su misura. 
Mi viene da proporre una soluzione a basso costo: preparando bene i raccordi, si potrebbero saldare le due parti con una semplice stagnatura, cosa di più facile realizzazione.

Citazione di: pegaso_grigio il 15 Marzo 2020, 18:40:22
Gli attacchi se fosse complicato trovare dei tubi diversi si possono pure risaldare (pare sia di moda saldare di tutto ultimamente su questo Forum :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:) nella direzione giusta


Citazione di: yumax il 15 Marzo 2020, 18:46:41
Citazione di: pegaso_grigio il 15 Marzo 2020, 18:40:22
Gli attacchi se fosse complicato trovare dei tubi diversi si possono pure risaldare (pare sia di moda saldare di tutto ultimamente su questo Forum :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:) nella direzione giusta

naaaa stavolta non saldiamo nulla  [banana] [banana] [banana]


[huh] [huh] [huh] [huh] [huh] [huh] [huh] [huh] [huh] [huh] [huh] [huh] [huh] [huh] [huh] [huh] [huh] :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

 :rotolol: :rotolol: :rotolol
... cosa non si fa per risparmiare due soldi...  [CFASD] [CFASD]
Magari non è una cosa ortodossa ma è fattibile!

seelvdb

tm alta gioielleria seguo con piacere gli sviluppi

ma sono sincero preferisco l'altra,quella che verrà con il vestitino nero, e più intrigante per i miei gusti :beer1: :beer1:

liba

trovare dei radiatori Honda crf a prezzo umano si trovano.
trovarli Tm usati è difficile e se li trovi nuovi li paghi a peso d'oro.

potrei sentire il mio radiatorista quanto chiede per due nuovi ma più capienti-  dove e come possibile- da montare su nostre moto con carene originali.

vediamo cosa ne salta fuori.

ma sentirò più avanti, finita questa clausura...

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax

Citazione di: liba il 17 Marzo 2020, 11:00:29
trovare dei radiatori Honda crf a prezzo umano si trovano.
trovarli Tm usati è difficile e se li trovi nuovi li paghi a peso d'oro.

potrei sentire il mio radiatorista quanto chiede per due nuovi ma più capienti-  dove e come possibile- da montare su nostre moto con carene originali.

vediamo cosa ne salta fuori.

ma sentirò più avanti, finita questa clausura...

No Vittorio se cerchi su mercatino TM o sul Veloce troverai un mare di disperati che fanno a pezzi delle meravigliose TM 4T o 2T invendibili, spesso si trovano dei bei pezzi a prezzi popolari.

Se invece vai sul nuovo costano un botto.


liba

mercatino Tm è su FB, ma il veloce cosa è?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Citazione di: liba il 17 Marzo 2020, 13:03:19
mercatino Tm è su FB, ma il veloce cosa è?

Sarà mica sinonimo di Subito...( anche Yumax lavora all UCCS)   altrimenti propendo per una correzione del T9 o simile
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

Citazione di: pegaso_grigio il 17 Marzo 2020, 13:11:22
Citazione di: liba il 17 Marzo 2020, 13:03:19
mercatino Tm è su FB, ma il veloce cosa è?

Sarà mica sinonimo di Subito...( anche Yumax lavora all UCCS)   altrimenti propendo per una correzione del T9 o simile

UCCS ufficio controllo cose strane ?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Apelle

Citazione di: liba il 17 Marzo 2020, 13:17:44
Citazione di: pegaso_grigio il 17 Marzo 2020, 13:11:22
Citazione di: liba il 17 Marzo 2020, 13:03:19
mercatino Tm è su FB, ma il veloce cosa è?

Sarà mica sinonimo di Subito...( anche Yumax lavora all UCCS)   altrimenti propendo per una correzione del T9 o simile

UCCS ufficio controllo cose strane ?
No, anche l'acrnimo è impreciso, sarebbe UCAS (che ha anche una simpatca assonanza, non casuale...), Ufficio Complicazioni Affari Semplici.

"dicono che quelli con gli occhi azzurri hanno la testa piena d'acqua... pensa quelli con gli occhi marroni"

Matte

È che Pegaso, il mio capo :fuma:, al posto di Affari usa Cose....... :walker:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

yumax

infatti al nord subito si dice anche veloce...almeno dalle parti dei monti...

pegaso_grigio

Citazione di: yumax il 17 Marzo 2020, 17:34:18
infatti al nord subito si dice anche veloce...almeno dalle parti dei monti...

A Napoli allora diranno " 'mpress" :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125