Autore Topic: radiatori alternativi per Bi4  (Letto 885 volte)

Offline bigbore

• Utente d'Elite
Re:radiatori alternativi per Bi4
« Risposta #30 il: 18 Marzo 2020, 10:15:09 »
ahhhh... l'inglese! magnifico linguaggio, ci mette tutti d'accordo anche perchè il nostro forum è internazionale e quindi occorre dirimere la faccenda: simple matters complication boureau= SMCB

I più acculturati potrebbero propendere per un: rerum simplex complexa officio ma attendo che Plauto mi risponda alla mail... giusto per non essere incappato in qualche errore.

Offline Matte

• Utente d'Elite
« Risposta #31 il: 18 Marzo 2020, 14:47:41 »
Io opterei per un simple stuffs, quindi sscb :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Offline pegaso_grigio

• Utente d'Elite
« Risposta #32 il: 18 Marzo 2020, 17:16:49 »
ahhhh... l'inglese! magnifico linguaggio, ci mette tutti d'accordo anche perchè il nostro forum è internazionale e quindi occorre dirimere la faccenda: simple matters complication boureau= SMCB

I più acculturati potrebbero propendere per un: rerum simplex complexa officio ma attendo che Plauto mi risponda alla mail... giusto per non essere incappato in qualche errore.

Credo sia impegnato già da qualche secolo in udienza col creatore... al limite ti risponderà Pluto :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto