News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

3 le mie moto passate e presenti LE ORIGINALI

Aperto da liba, 19 Marzo 2020, 14:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

in questi giorni di fermata, mi son deciso a fare ordine. putroppo qualcuna mi è scappata, non trovo la foto. comunque qualcosa si vede.

LE ORIGINALI fatte smontate rifatte sistemate...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax


liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

finita e consegnata. targata Milano è tornata a Milano.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

DAKOBG

Sempre li a cazzeggiare. :esco:

[CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Ormai l'invidia non è più a mille....è mooolto di più :rotolol: :rotolol:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

milo

Liba ma la mia la schifi perchè è figlia di androcchia? [banana]

nequizia

bella ma sono di parte, ma un parafango anteriore rosso si trova in giro?

milo


nequizia

ma non risolvo lo stesso. serve anche un parafango

yumax

Citazione di: milo il 03 Maggio 2021, 22:06:00
Liba ma la mia la schifi perchè è figlia di androcchia? [banana]
No laschifa perche e' brutta sporca e puzza.... :rotolol: :rotolol: :rotolo


Ciao Matteo,  :ita :ita

buttarla via che non e' originale e dimmi dove l'hai buttata che faccio il recupero ecologico... [CFASD] [CFASD] :rotolol: :rotolol:

milo


liba

Citazione di: milo il 03 Maggio 2021, 22:06:00
Liba ma la mia la schifi perchè è figlia di androcchia? [banana]

quelo è stato un miracolo, da un cesso è nata una moto bellissima!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato