News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

1 le mie moto passate e presenti LE AFRICANE

Aperto da liba, 19 Marzo 2020, 14:37:26

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

anche se son convinto che qualcuna manca, cè da rifarsi gli occhi.

liba
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

yumax


pegaso_grigio

Che gioia per gli occhi e per il morale in questi tempi di covid19
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Stefano B.

Bellissime, però potevi mettere anche qualche classico...

Tipo il cobrafrica  :fuma:

liba

#5
Citazione di: Stefano B. il 19 Marzo 2020, 16:57:27
Bellissime, però potevi mettere anche qualche classico...

Tipo il cobrafrica  :fuma:

tre sono i big post.... originali, africane e special in quest'ultima c'è qualche cobrafrica, ma non tutte..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

il liba... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".