News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

2 Le mie moto passate e presenti LE SPECIAL

Aperto da liba, 19 Marzo 2020, 14:47:16

Discussione precedente - Discussione successiva

pippi

.....ehhh, magari. Io mi riferivo ad altro .....Vittorio sa!

liba

Pippi.

se continua così ci metti il mio santino del cimitero..lo faccio fare normale ed adesivo
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pippi

Vittorio rasenti il panico! Sono cosciente che la situazione e' seria, ma se stai in casa e non hai " certe frequentazioni" la dovresti, anzi dovremmo sgavagnarcela .... si spera. Domani se riesco ti faccio vedere una terapia d'urto che se sopravvivi ti passa. Ciao a tutti. .e lascia stare il santino...per quello e pagare c'e' sempre tempo.

pippi

Dimenticavo di farti i complimenti per una sezione del forum dedicata alle tue splendide realizzazioni..... e , ovviamente, hanno anche un certo riscontro conteporaneo.....non come certi pittori....e ho detto tutto .🌶 ( ohh, il corno non l'ho trovato).

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato