News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

4 le mie moto GLI ESPERIMENTI

Aperto da liba, 19 Marzo 2020, 20:18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

Oggi rovistando in migliaia di foto ho trovato foto di progetti falliti, non scelti, o abbandonati
ore di lavoro certamente, ma come dico io, esperienza.
oggi sono molto più veloce rispetto ai primi progetti, ma comunque vale la pena di dare un occhio ai miei casini..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

poi c'è questa... ma la vedrete presto dal vivo..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

quello in kevlar ce l'ho io sul comodino :ita

liba

vale già una fortuna....

lo puoi dare a christie's casa d'aste di londra
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo

aspetto che salga la lira...ah no [banana]

yumax

facendo la carrellata si notano le influenze delle linee nel tempo dalla Giugiaro design alla japan race... :ita

liba

no sono solo rusco.... la metà è finita in spazzatura, l'altra metà a casa di amici che se la voglione tenere a ricordo...

a ricordo di chi?
....col ciccio.. sono io che mi ricorderò di loro!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Liba...non ho risposto o messo commenti alla mole immane di lavoro che stai postando in questi giorni...ma lo sai che il mio giudizio è assolutamente entusiastico...su tutti i lavori, non solo sui definitivi...perchè a me piace, principalmente, l'impegno e la dedizione che ci hai messo e che continui a metterci!


Una cosa volevo chiederti: sei più andato avanti con quegli esperimenti conresina elastica? Era un argomento interessante!!!

33new

 Vittorio, intanto complimenti per tutto il lavoro fatto, sia quello andato in produzione sia quello che non ha visto la luce.
Secondo me, dovresti ritornare e insistere su una copia adattamento delle carene e serbatoi stile Aprilia rxv rally. Secondo me la più bella Dakar di sempre, dopo ovviamente la tua RR2!
Sei un mito!!!

RC_true

Citazione di: 33new il 20 Marzo 2020, 13:18:36
Vittorio, intanto complimenti per tutto il lavoro fatto, sia quello andato in produzione sia quello che non ha visto la luce.
Secondo me, dovresti ritornare e insistere su una copia adattamento delle carene e serbatoi stile Aprilia rxv rally. Secondo me la più bella Dakar di sempre, dopo ovviamente la tua RR2!
Sei un mito!!!

Mi permetto di dissentire!
anch'io considero la Aprilia RXV una delle più belle Dakar di sempre....ma la più bella resta la RC750R!


Una moto nata non dal design ma dalla funzione...e che il Rosso contribuisce a rendere IMMORTALE!

liba

Citazione di: RC_true il 20 Marzo 2020, 12:37:29
Liba...non ho risposto o messo commenti alla mole immane di lavoro che stai postando in questi giorni...ma lo sai che il mio giudizio è assolutamente entusiastico...su tutti i lavori, non solo sui definitivi...perchè a me piace, principalmente, l'impegno e la dedizione che ci hai messo e che continui a metterci!


Una cosa volevo chiederti: sei più andato avanti con quegli esperimenti conresina elastica? Era un argomento interessante!!!

l'alcool metilico ce l'ho ancora, pensavo di usarlo sulla bianca che vorrei fare, sarà una rc per fuoristrada leggero e le plastiche flex non sono male. credo - sempre che si possa andare in officina - che entro fine anno la farò, tuttavia devo dire che ancora qualche problema di %le sul diluitivo dell'alcol l'ho riscontrata.  spero di avere la possibilità di provare.. me lo auguro.

grazie >romolo
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

Citazione di: 33new il 20 Marzo 2020, 13:18:36
Vittorio, intanto complimenti per tutto il lavoro fatto, sia quello andato in produzione sia quello che non ha visto la luce.
Secondo me, dovresti ritornare e insistere su una copia adattamento delle carene e serbatoi stile Aprilia rxv rally. Secondo me la più bella Dakar di sempre, dopo ovviamente la tua RR2!
Sei un mito!!!

se guardi bene avevo tentato di fare qualcosa, in versione RR1 o2 non ricordo, con la copiatura della carene musetto dell'apriliona, ma non sono riuscito a fare una cosa decente, da qualche parte devo avere le foto delle prove.. alla fine mi son rimasti gli scarichi che come idea ho copiato e sono sulla RR1. con quelle marmitte tuonava come una macchina di formula uno, ma non l'ho mai provata in strada. l'ho venduta per monetizzare la liquidità necessaria per affrontare la RR2. so solo che il proprietario della RR1 deve finire qualche lavoro ed è ancora ferma da qualche anno.  :boh:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Comunque, in assoluto, non si può dire che tu stia con le mani in mano, nè tanto meno che non ti piacciano le Gilera bi4, bravobravo :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125