News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

4 le mie moto GLI ESPERIMENTI

Aperto da liba, 19 Marzo 2020, 20:18:17

Discussione precedente - Discussione successiva

33new

Citazione di: RC_true il 20 Marzo 2020, 14:13:06
Citazione di: 33new il 20 Marzo 2020, 13:18:36
Vittorio, intanto complimenti per tutto il lavoro fatto, sia quello andato in produzione sia quello che non ha visto la luce.
Secondo me, dovresti ritornare e insistere su una copia adattamento delle carene e serbatoi stile Aprilia rxv rally. Secondo me la più bella Dakar di sempre, dopo ovviamente la tua RR2!
Sei un mito!!!

Mi permetto di dissentire!
anch'io considero la Aprilia RXV una delle più belle Dakar di sempre....ma la più bella resta la RC750R!


Una moto nata non dal design ma dalla funzione...e che il Rosso contribuisce a rendere IMMORTALE!
Mai mi permetterei di contrariare Sua Ingegnerita', l'importante che stanno tutte e tre sul podio!
Poi Romolo le posizioni fra prima, seconda e terza le lascio decidere a te!
😜😜😜

pegaso_grigio

Adesso Romolo mi ci manda, ma si fa per scherzare....  E' rossa anche questa....
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

io sono fedele al bi4... ma mi piacerebbe montare un bi4 su quellamoto.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 21 Marzo 2020, 10:48:46
Adesso Romolo mi ci manda, ma si fa per scherzare....  E' rossa anche questa....
Ed è anche bella :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

RENATO

Citazione di: pegaso_grigio il 21 Marzo 2020, 10:48:46
Adesso Romolo mi ci manda, ma si fa per scherzare....  E' rossa anche questa....

no non credo, Romolo è persona obiettiva, pure io professionalmente riconosco il valore indiscutibile dei colleghi
Gran moto questa. Uno spettacolo, a me personalmente piace moltissimo. Certo fragile da paura

pegaso_grigio

Citazione di: RENATO il 21 Marzo 2020, 12:59:41
Citazione di: pegaso_grigio il 21 Marzo 2020, 10:48:46
Adesso Romolo mi ci manda, ma si fa per scherzare....  E' rossa anche questa....

no non credo, Romolo è persona obiettiva, pure io professionalmente riconosco il valore indiscutibile dei colleghi
Gran moto questa. Uno spettacolo, a me personalmente piace moltissimo. Certo fragile da paura

Fragile in cosa telaio o motore?
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

fragile di mercato.. e se non vendi non ripari ai problemi e o modifichi..
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

RC_true

Citazione di: pegaso_grigio il 21 Marzo 2020, 10:48:46
Adesso Romolo mi ci manda, ma si fa per scherzare....  E' rossa anche questa....

Ce lo mandate voi...o ce lo mando io....ah...ah...ah!

Dal che c'erano, potevano fargli anche i parafanghi rossi..o no?

Comunque a me quella moto è sempre piaciuta....la prima versione (presentata ad unqualche salone..non ricordo quale!) era esteticamente fantastica!

Però si vede che era fatta da qualcuno che guardava le linee e basta: io solo guardandola ( e basta...perchè non ci si poteva salire sopra..poi...vi pare che anche potendo ci sarei salito...così il paparazzo di turno mi impallinava subito!)pensai alle povere ginocchia del pilota che avrebbero incocciato di continuo sul bordo degli svasi serbatoi......infatti la versione successiva gli svasi furono aumentati!

pegaso_grigio

Citazione di: RC_true il 24 Marzo 2020, 09:22:50
Citazione di: pegaso_grigio il 21 Marzo 2020, 10:48:46
Adesso Romolo mi ci manda, ma si fa per scherzare....  E' rossa anche questa....

Ce lo mandate voi...o ce lo mando io....ah...ah...ah!




Grande sua Ingegnerità [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.