News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

nuntio vobis gaudium magnum

Aperto da Filippo, 15 Aprile 2020, 15:48:16

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Citazione di: federosso il 17 Aprile 2020, 16:38:12
Citazione di: bigbore il 17 Aprile 2020, 15:57:17
Citazione di: federosso il 17 Aprile 2020, 09:35:11
:up:

esatto! piccole assicurazioni contro le losche manovre ai miei danni mosse da qualche utente (bigbore).
sei te il losco manovratore, ti abbiamo pagato lautamente per andartene ma sei ancora quà  :nooo:

non ho visto niente  :boh: . Forse un tuo sgherro se li è intascati?  :fiufiu:

Anche lui con gli sgherri mo.... non si può far nulla che ti copiano subito :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Oh, io sono uno sgherro monogamo, sia ben chiaro :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

ma anche fedele?
E poi io non ho sgherri! al massimo assoldo per singoli lavori con pagamento a lavoro avvenuto tranne il sicario che ho ingaggiato per un certo lavoretto che ha voluto un acconto dopo che ha visto il soggetto "da lavorare"
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Beh, tutto ha un prezzo, anche io :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 18 Aprile 2020, 15:17:12
Beh, tutto ha un prezzo, anche io :rotolol: :rotolol:

Non ci sono più li sgherri di una volta :esco: :esco: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

DakoBox



«Mi commuovono le minute sapienze che in ogni trapasso d'uomo si perdono.»  Jorge Luis Borges

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Ti ci vedo con il guscio di uovo in testa e la vocina da anatroccolo... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

federosso

Sono sempre stato preso di mira dai poteri forti.
Le verità che dico danno fastidio, ci sono in corso attacchi alla mia persona da associazioni segrete finanziate da oligarchi russi in combutta col kkk.

Credici.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Citazione di: federosso il 19 Aprile 2020, 08:31:25
Sono sempre stato preso di mira dai poteri forti.
Le verità che dico danno fastidio, ci sono in corso attacchi alla mia persona da associazioni segrete finanziate da oligarchi russi in combutta col kkk.

Credici.

Certo certo ci crediamo!! ma tu intanto le pillonine che ti ha dato il dottore non far solo finta di prenderle, prendile davvero... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

bigbore

Citazione di: federosso il 19 Aprile 2020, 08:31:25
Sono sempre stato preso di mira dai poteri forti.
Le verità che dico danno fastidio, ci sono in corso attacchi alla mia persona da associazioni segrete finanziate da oligarchi russi in combutta col kkk.

Credici.

anche te!?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Siamo in tanti.
Il problema è che non comprendono che sono acquistabile.
Qua nessuno paga.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)