News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Foto moto

Aperto da Tizzo, 21 Marzo 2020, 00:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Belle moto, complimenti.

Filippo

Citazione di: Tizzo il 21 Marzo 2020, 19:05:52
Grazie Filippo. Ti devo una una Leffe rossa. ;)

GRAZIE

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

p69

bellissima l'Arizona la mia prima vera moto.... purtroppo andata persa...  [crying]
Maffeo

anbagnol

mai dire mai, si puo' avere anche un colpo di fortuna e ritrovarla  :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
anbagnol50

liba

bellissime le tue moto. complimenti!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

siplitaro

Complimenti al "conservatore"  ma l'Arizona inizialmente aveva la sella nera? o ricordo male io..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

yumax

Citazione di: Tizzo il 21 Marzo 2020, 16:58:28
Questo è il Kawa.

bellissima mi sarebbe piaciuto provarla a suo tempo.
parlaci in un altro topic di questa che ricordo era una delle più veloci del tempo.

RENATO

Citazione di: yumax il 27 Marzo 2020, 14:43:17
Citazione di: Tizzo il 21 Marzo 2020, 16:58:28
Questo è il Kawa.

bellissima mi sarebbe piaciuto provarla a suo tempo.
parlaci in un altro topic di questa che ricordo era una delle più veloci del tempo.


complimenti per la conservazione del kawa, non se ne vedono più; sicuramente interessante aprire un topic di chi ce l'ha e ci parla al proposito. Il mio parere su quella moto è negativo , ma può essere che mi sbagli. Dico però che il confronto è interessante perché le somiglianze con i bi4 sono molte, è fatto noto questo, anche a chi ha progettato le ns, essendo arrivate dopo;  ma le somiglianze sono solo sulla carta da quello che mi è stato riferito. Non voglio essere di parte ma ricordo che si rompevano spesso, veramente fragili, inferiori anni luce come ciclistica, ma il fatto che ne abbiano vendute di più e non se ne vedano ne è una conferma,... credo

Matte

Citazione di: siplitaro il 26 Marzo 2020, 18:17:37
Complimenti al "conservatore"  ma l'Arizona inizialmente aveva la sella nera? o ricordo male io..
Io ricordo le Arizona tutte con sella rossa (sia la versione bianca, che quella nera e quella blu, oltre alle Arizona hawk), mentre la "semplice" rx aveva la sella nera.

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

siplitaro

eppure la ricordo nera e forse anche ribaltabile?? o l'età comincia ad avere il sopravvento.. [saggio] alla fine della guerra vi farò sapere , se ci arrivo vivo..
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Matte

Oh, magari c'erano anche con la sella nera, mai dire mai..... :smiley:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Anche io le Arizona le ricordo solo con la sella rossa sia bianche che nere...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

yumax


Tizzo

Citazione di: siplitaro il 26 Marzo 2020, 18:17:37
Complimenti al "conservatore"  ma l'Arizona inizialmente aveva la sella nera? o ricordo male io..

Nelle prime pubblicità dell'epoca la moto appariva con la sella nera.
Ti assicuro il mio stupore nel vedere la sella rossa che al momento non mi convinceva.
Nel giro di un giorno la sella rossa era il top.  [azy]

gilerista

Citazione di: Tizzo il 21 Marzo 2020, 16:58:28
Questo è il Kawa.
e' il GEMELLO del MIOOOOOOO!!!!!!!!!!!!  :nopanic:
il mio e' un 1987.......... :music: