News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

Foto moto

Aperto da Tizzo, 21 Marzo 2020, 00:29:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Tizzo

Spero di essere nella pagina giusta. Sto cercando di capire come muovermi nel forum. Metto le foto. Buona serata a tutti.

federosso

bella!

se non ricordo male è stata la prima 125 che ho guidato.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Bella, se poi pensi che è la tua dei 16 anni allora non ne trovi uguali da nessun'altra parte... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

A parte che mi piace l'arizona, fin da quando uscì, ma poi la tua è splendidamente tenuta, complimenti [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizzo

Vi ringrazio per i complimenti. È rimasta abbandonata per un sacco di anni semi riparata. Mi ha colpito il fatto che l'impianto di raffreddamento non abbia subito danni. Radiatore ancora integro e pochissimo ossido nella girante. Nel Kawa KLR fermo da 20 anni in un box ho dovuto sostituire i radiatori, sgretolati tipo vetroresina e girante completamente incrostata. Penso sia merito dei materiali usati per la realizzazione dei particolari. Aspetto vostri commenti. Grazie.

pegaso_grigio

La XRT l'abbiamo vista l'Arizona pure...  manca la RC all'appello poi pure il Kawa non ci fa schifo... :fuma: :fuma: :fuma: :fuma: :fuma:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi

Direi che anche la composizione del liquido di raffreddamento è una bella percentuale sulla durata dell' insieme.

Tizzo

Volevo usarla come avatar ma non ho ancora capito come. :sos: Sono un disastro tecnologico.

Tizzo

Questo è il Kawa.

Filippo

Citazione di: Tizzo il 21 Marzo 2020, 16:56:12
Volevo usarla come avatar ma non ho ancora capito come. :sos: Sono un disastro tecnologico.

È  una foto enorme. Ridimensiona la...  80, 120 pixel  e poi reiseriscila qui
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

Complimenti son tutte pari al nuovo  :up: :up: :up: :up:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 21 Marzo 2020, 17:51:28
Complimenti son tutte pari al nuovo  :up: :up: :up: :up:
E tutte belle........ [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Tizzo

Grazie. Troppo gentili. Ci ho lavorato un sacco di notte. ;)

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Tizzo

Grazie Filippo. Ti devo una una Leffe rossa. ;)