News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

youtube liba

Aperto da liba, 24 Marzo 2020, 21:17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_grigio

Citazione di: seelvdb il 25 Marzo 2020, 18:08:33
RR3 NORDWEST che bella,ma pure le altre :nopanic: :nopanic:

curiosità ma il codino monopezzo(mi sembra) che hai realizzato si monta anche sul porta targa originale?

non mi convince il colore, e quell'adesivo rifrangente sulla fiancata

io sono convinto che con una grafica di adesivi, fatta ad hoc da un grafico,farebbe un salto hai tempi nostri

questa non è una critica,anzi è per spronarti a non fermarti :up: :up:

iscritto al tuo canale

A me invece piacciono molto quelle fiancatine con gli adesivi rifrangenti. De gustibus etc etc...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

il portatarga e di red devil e costa una cinquantina di euro.

gli adesivi.. difficile cosa... da anni combatto per fare o fare fare cose nuove, ma non sempre ce la faccio.

ora ho amici al sud, che mi stanno aiutando in materia. ma al momento sono fermi, poi avranno la ripresa.. non so se e quando .. vedremo

ma accetto volentieri proposte anche a pagamento.

grazie
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

seelvdb

liba grazie della risposta speriamo di vederci (ma quest'anno ho paura che salta)alla gileroica o ad arcore

e ne parliamo a voce, non per le grafiche che li non ti posso aiutare

ma se credo sia umberto a darti una mano (sei in buone mani)


bigbore

temo anch'io che la gileroica quet'anno sia molto in forse (proprio ora che potevo partecipare e avere un NW sul quale poggiare le chiappe)

Spoiler
hahahahaha!.... che boccaloni... ci avete creduto
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

liba

la gileroica non può finire. 
se sarà possibile la faremo a fine estate.
se non sarà possibile andremo all'anno prossimo.

ma non molliamo mai.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

Ma si dai, dopo agosto c'è la fate di sicuro.
Altrimenti vuol dire che le cose sono andate al peggio.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Iron89

Bellissimi video Liba!
La potenza è nulla senza controllo