News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

youtube liba

Aperto da liba, 24 Marzo 2020, 21:17:42

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

un pò di tutto... di tutto un pò...


http://www.youtube.com/watch?v=Kh026w3Qc0k&t=390s#
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#1
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#2
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

liba

#3
gilera RCC - 600 rr3 - una storia

https://www.youtube.com/watch?v=PlMu0OH6e-Y
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

L'ultimo video non è visibile per


Video non disponibile
Questo video include contenuti di SME, che ne ha bloccato la riproduzione nel tuo paese per motivi di copyright.


A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

liba

io lo vedo, non capisco
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

pegaso_grigio

Citazione di: liba il 25 Marzo 2020, 07:43:05
io lo vedo, non capisco

Niente ci ho riprovato ora ma nulla stessa sorte, forse funziona solo da Roma in su... :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Brankino

uhmm nemmeno ad arcore funziona :nopanic:

yumax


pegaso_grigio

Citazione di: yumax il 25 Marzo 2020, 10:09:19
provate questo

http://www.youtube.com/watch?v=dZATM9yN2Gg&feature=youtu.be#

Questo già si vedeva dal Link postato da Liba, è quello della RCC rr3 che non va
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Eclips

Vero... [attachimg=1]

liba

#12
vedo di provvedere... grazie ugo.


S I S T E M A T O - GRAZIE.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Eclips

Citazione di: liba il 25 Marzo 2020, 13:18:42
vedo di provvedere... grazie ugo.


S I S T E M A T O - GRAZIE.
Confermo si vede, la moto di Fabio, vedremo quando ci farà un video lui... :) Ciao Vittorio!  :beer:

seelvdb

RR3 NORDWEST che bella,ma pure le altre :nopanic: :nopanic:

curiosità ma il codino monopezzo(mi sembra) che hai realizzato si monta anche sul porta targa originale?

non mi convince il colore, e quell'adesivo rifrangente sulla fiancata

io sono convinto che con una grafica di adesivi, fatta ad hoc da un grafico,farebbe un salto hai tempi nostri

questa non è una critica,anzi è per spronarti a non fermarti :up: :up:

iscritto al tuo canale