News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Per tutti coloro che sono in quarantena

Aperto da DAKOBG, 25 Marzo 2020, 00:25:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Citazione di: bigbore il 27 Marzo 2020, 22:38:01
spiacente ma io non pubblico su youtube però non sto con le mani in mano:

[attachimg=1]
Ah ah ah, il Bigghe "bianella" anche in cucina..... :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

lucahusa

Citazione di: DAKOBG il 27 Marzo 2020, 23:14:26
Pronti altri filmati.
A breve il 6° raid di Sardegna  ;)
Prima che mi dimentico, siccome dura circa 30 minuti...negli ultimissimi minuti riuscite a riconoscere i personaggi? [CFASD]

A presto :ciao:

Ormai sono una valangaaaaaaaa!

Grazie mille DAKOBG
mi hai fatto fare un tuffo nel passato,
quando la domenica aspettavo la prova di Nico Cereghini,,,
Che tempi, il videoregistratore, Italia1 che si vedeva male, il traking(per la regolazione del filmato), chissà se ho ancora qualche VHS..
Complimenti per la tua "pazienza" nel mettere insieme il "materiale"...
Attendo con grande gioia la tua prossima "uscita"..
Con la prima, in omaggio  "sogni per sedicenni e non solo".. :ita
Con la seconda, avventura pura e  sabbia ovunque.. :ita :moto :ita

Topo gigi


DAKOBG

Ragazzi sono 3 giorni che mi sto dedicando al pc per preparare i filmati e PROVARE a caricarli, ma niente :azz:
Purtroppo a causa dello stato della popolazione costretta in casa la rete dalle mie parti è satura e la velocità è ridotta all'essenziale.
Youtube non digerisce la situazione e se fino alla settimana scorsa non avevo problemi, ora è impossibile.
Andrò avanti a preparare i vari filmati belli e pronti e aspetterò un momento migliore. Non posso certo stare ad aspettare decine di ore per caricare un filmato da 350 Mb saturandomi il ruter e non riuscendo a fare nulla. :boh:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

DAKOBG

I filmati vengono caricati anche se con difficoltà.
Se volete vederli andate su YuoTube cercate Gilera. Imiei sono quelli loggati con il logo del forum. Iscrivetevi e sarete avvisati in automatico quando è disponibile un nuovo filmato. Buona visione. Sono contento che piacciano a molti.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

RC_true

Anche se li conoscevo già...è bello vederli in rete, in modo che in tanti se ne possano beare!

anbagnol

anche se non sono un fuoristradista sono filmati eccezionali e arrivano  :clap: :clap: :clap: :clap:
grazie walter  :ita :ita :ita :ita :ita
anbagnol50

Iron89

Rinnovo i ringraziamenti fatti su Youtube! Me li sto proprio gustando!  :ita
La potenza è nulla senza controllo

DAKOBG

Continuate a seguirmi su Yuotube perché le sorprese non sono finite. ;)
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

ma guarda te se ci voleva una epidemia virale per riuscire ad avere 'ste cose su youtube  :cheesy:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Topo gigi


Matte

Citazione di: bigbore il 03 Aprile 2020, 12:28:27
ma guarda te se ci voleva una epidemia virale per riuscire ad avere 'ste cose su youtube  :cheesy:
Come si suol dire, non tutto il male vien per nuocere..... :falice:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gatto Silvestro53

Citazione di: bigbore il 03 Aprile 2020, 12:28:27
ma guarda te se ci voleva una epidemia virale per riuscire ad avere 'ste cose su youtube  :cheesy:

Di epidemie virali ce ne sono state tutti gli anni, solo che non hanno messo in difficoltà la sanità (depredata colpevolmente di fondi) solo perché non hanno avuto la concentrazione di contagi in così breve tempo e con necessità di ricovero con sintomi decisamente più appariscenti dei semplici vomito e/o febbre alta come questa volta.
Lo dicono i numeri (da fonte attendibile).
Di che stiamo parlando?
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)