News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Candela speciale !

Aperto da cartuccia56, 19 Giugno 2020, 16:32:27

Discussione precedente - Discussione successiva

cartuccia56

Rovistando nel reparto candele, sono saltate fuori tre candele speciali datemi a suo tempo su ad Arcore da un meccanico quando io e il Macchi andavamo a prendere il 300. Si tratta di candele Magneti Marelli speciali e costose siglate CWP10L con l'elettrodo molto fine, non sò su cosa le mettessero ma mi fu detto che le impiegavano su motori molto spinti e che sulla mia NX sarebbe andata più che bene ! Effettivamente l'ho adoperata in diverse gare e non mi sono trovato male ! Ora che sono risaltate fuori la monterò su una delle due NX ! 24# :ita

yumax

Non sono quelle al platino??


federosso

...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

anbagnol

se volete vi posto la regolazione dei carburatori dell'orto anneriti dal fumo d'officina :moto :moto
anbagnol50

DAKOBG

Certe cose non devi chiederle, ma solamente farle.
Grazie. :ok:
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

liba

Citazione di: anbagnol il 19 Giugno 2020, 19:51:14
se volete vi posto la regolazione dei carburatori dell'orto anneriti dal fumo d'officina :moto :moto

allora?
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

milo