News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

Costi odierni spedizioni

Aperto da Gregorio31, 26 Marzo 2020, 14:10:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Gregorio31

Ciao a tutti! In questi giorni di restrizioni ho voluto acquistare alcuni componenti per la moto e qui mi è venuta una domanda. Uno tra i venditori di questi oggetti ha raddoppiato la spedizione da quella originale incolpando questo periodo di emergenza, non si tratta di un negozio ma di un privato. E qui la mia domanda, avete spedito per caso voi un oggetto o comprato? Le spese di spedizione sono variate da prima?

Filippo

io ho fatto un ordine poco prima di tutto questo macello e mi è arrivato qualche giorno fa. tutto come previsto
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

DAKOBG

Qui nella mia zona "NERA" posso dirti che le spedizioni sono state "decimate" dai divieti per cui è rallentato moltissimo.
Evito fare ordini per le mie cose futili.
Preferisco che i corrieri si mettano a disposizione per ben altro.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

federosso

Non mi risultano tariffe variate da parte dei servizi di spedizione.

Credo sia il classico esempio di paraculata del singolo che poi si generalizzerà e tra qualche tempo, causa memoria corta, diverrà motivo di colpa di questo o quell'aministratore...

Sui tempi di consegna invece ritardi e inceppamenti penso siano immaginabili e giustificati.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Confermo costi regolari, tempi un pò più lunghi ma mi pare il minimo...
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 26 Marzo 2020, 14:46:00
Confermo costi regolari, tempi un pò più lunghi ma mi pare il minimo...
Ed io confermo le conferme del mio capo :fuma: . Costi inalterati, tempi di consegna comunque ragionevoli.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Gregorio31

Grazie mille... Mi sembrava strano che anche in un momento così non c'erano i furbi!

liba

io uso Europacco.com

azienda fantastica. spedire un pacco costa la metà che in posta.
tutto a pc, con estrema velocità e senza storie su misure e confezionamento.
nella mia zona Europacco si appoggio a Bartolini e i ritiri (sempre il giorno dopo anche se prenoti di sera) e  le consegne sono regolari anche di questi tempi.

oggi ho spedito un pacchetto domani arriva.
-------------------------------------------------------------------------------------
ah nel pacchetto c'erano i gommini delle frecce Rc e la specula campione per fare nuove specule olio in materiale "x".

appena fatto vi dico tutto.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato