News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Presentazione

Aperto da Mario9227, 29 Marzo 2020, 22:42:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Mario9227

Ciao a tutti,  mi chiamo Mario e vengo da Acireale, Provincia di Catania. Sono possessore di una gilera Rc Cobra, però è ferma di più di 10 anni. L'anno prossimo spero di sistemarla perché avrei intenzione di utilizzarla. A breve posterò delle foto, però è parzialmente smontata, infatti mancano tutte le plastiche che sono state smontate e riverniciate  :))

Matte

Ciao Mario, ben arrivato qua dentro insieme alla tua Cobra :ita . Aspettiamo le foto, allora, anche da smontata :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Ecco un altro siculo nel gruppo...  :welcome: :welcome: :welcome:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

nequizia


yumax

benvenuto appena potrai facci dono delle fotine che in questi tempi sono più molto ambite.

poi già che ci sei passa di qui, sempre che non lo abbia gia fatto.

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,22908.0.html

Topo gigi


Mario9227

Grazie a tutti Ragazzi, appena fà una bella giornata passo in garage e vi mostro alcune foto della mia rc smontata, anche perché è da troppo tempo che è ferma (12 anni) e vorrei sistemarla , salirci in sella più presto possibile, se tutto va bene l'anno prossimo. Ho scoperto che in quegli anni era un passo avanti alle Jap e ritengo che sistemarla ha un senso. Ho 27 anni e me la vorrei godere.

Topo gigi

Meno male, ogni tanto un giovane che abbassa la media dell'età dei "ragassiiii" del forum. 
Normalmente non sono abituato a leggere di utenti che hanno la tua età, praticamente sono più giovani del mezzo che montano! :rotolol:

Filippo

mikele86 guidava un dakota dell'86 :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Mario9227

Beh ce dire che io ho pure una Vespa px dell'84 :rotolol: :rotolol:
Mi fa molto piacere.

Mario9227

Citazione di: Filippo il 30 Marzo 2020, 19:11:21
mikele86 guidava un dakota dell'86 :cheesy:
Stesso anno della moto e stessa età lui Wow :clap: :clap:

Matte

Quindi io dovrei comprarmi una moto del '70..... :fuma: :rotolol: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

liba

10 ANNI CHE è FERMA?  METTI LA BENZINA ED APPICCIA LA MOTORETTA...

SCHERZO...

BENVENUTO!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

poropino

benvenuto, ho ragione che c'è un nido da qualche parte, le gilera spuntano dappertutto