News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

250NX con frizione idraulica, non moto ufficiali

Aperto da 250NE, 04 Aprile 2020, 11:05:30

Discussione precedente - Discussione successiva

250NE

ciao, sono mai state commercializzate moto da cross con questa frizione?, qualcuno parla di modifiche successive fatte da terzi, e' possibile?, ne ho vista una su Facebook ma ci sono alcune cose che non quadrano.
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

husky64

#1
...per quanto può valere il mio pensiero,visto che sono un conoscitore "superficiale" del marchio,mi sembra davvero di no,sulle moto di serie... :ciao:


...P.S. ...metti 2 foto,casomai... :piove:
...certi sogni sono come le stelle...irraggiungibili...
però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là...

  ..saluti,Lorenzo..

Tizio.8020


RC_true

Probabilmente si parla proprio di quella moto...una Rally 250 (quindi con frizione idraulica!) vestita da R1.....o da R300, se vogliamo essere più precisi!!!

In ogni caso, l'ultimissima versione del Cross 250 del 1984 aveva la frizione idraulica...ma di quei motori ce n'è in giro uno...forse 2..più un numero impresisato in Voliera...ma credo che non si arrivi a 5!

freddy

La foto della r camuffata se non sbaglio e già stata postata qui sul forum anni fa o su  altri forum e sul fondo he qui non appare vi erano altre moto sulla dx . Chissà di chi era? Son certo di averla già vista tempo fa (3 /4 anni)

Tizio.8020

Citazione di: RC_true il 05 Aprile 2020, 01:50:06
Probabilmente si parla proprio di quella moto...una Rally 250 (quindi con frizione idraulica!) vestita da R1.....o da R300, se vogliamo essere più precisi!!!

In ogni caso, l'ultimissima versione del Cross 250 del 1984 aveva la frizione idraulica...ma di quei motori ce n'è in giro uno...forse 2..più un numero impresisato in Voliera...ma credo che non si arrivi a 5!

No, credo si riferisse a quella finta NX delle foto che ho messo.
Ne parlammo anni fa, poi è stata venduta, il nuovo proprietario non ne sapeva nulla, la rimise in vendita, io gli scrissi, e mi ha mandato altre foto.
C'è un topic in cui ne parliamo, ma non riesco a trovarlo.

RC_true

Citazione di: Tizio.8020 il 05 Aprile 2020, 12:02:34
Citazione di: RC_true il 05 Aprile 2020, 01:50:06
Probabilmente si parla proprio di quella moto...una Rally 250 (quindi con frizione idraulica!) vestita da R1.....o da R300, se vogliamo essere più precisi!!!

In ogni caso, l'ultimissima versione del Cross 250 del 1984 aveva la frizione idraulica...ma di quei motori ce n'è in giro uno...forse 2..più un numero impresisato in Voliera...ma credo che non si arrivi a 5!

No, credo si riferisse a quella finta NX delle foto che ho messo.
Ne parlammo anni fa, poi è stata venduta, il nuovo proprietario non ne sapeva nulla, la rimise in vendita, io gli scrissi, e mi ha mandato altre foto.
C'è un topic in cui ne parliamo, ma non riesco a trovarlo.

Ahhhh...ho capito...mizziga il tizio (quello...non te!) se l'è presa di brutto!
E dire che la moto alla fine non è nemmeno brutta (alla fine nessuno vieta di farsi una NX partendoda una Rally!!!).....ma se in 10 ti dicono che quella moto non è quella che dici essere....fidati...no?

250NE

quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera

Tizio.8020

Ho recuperato le mail che ci scambiammo con l'attuale proprietario, nel 2017.
Comprò quella moto a Siena (lui è di Torino)  in un lotto assieme ad altre, senza saperne nulla.
Pagata tanto (detto da lui), nel 2017 chiedeva...3500 €!!!
Mi sa che ce l'ha ancora.
Gli spiegai che moto era, cioè una 250 (se RX od RC difficile saperlo!) con montate parecchie parti della NX da cross.


250NE

non e' la stessa, abita a Viterbo, e ci ho parlato per 1h al telefono, evidentemente di farlocchi ne girano parecchi
quando l'enduro si fece "DURO",io comprai un 250 gilera