News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Pompa dell'acqua - nuova serie

Aperto da The-Verve, 05 Aprile 2020, 19:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

secondo me sono i materiali usati.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Citazione di: dom74 il 10 Aprile 2020, 16:12:41
Vuoi Che dica cose cattive sulle pompa Pemopa?  :ko:
Non desidero essdre escluso :down:



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

dom74

#77
Non direi nulla Di pemopa

Topo gigi

@dom 74
Parla normalmente dei problemi che ritieni aver individuato,  non penso che nessuno abbia il coraggio di allontanarti per questo.

federosso

a quanto le vendevi?
quante ne avevi fatte?

sai se sono ancora attive e quanti km ci hanno fatto?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

dom74

 Ho realizzato una piccola série Di pompa, quelle vendue sono Ancora funzionali. La produzione rappresenta molte ore Di lavoro e Di ricerca, il prezzo non e un segreto, ma non voglio darlo via. Ho tenuto le pompa per la Mia gilera

DAKOBG

#81
Buongiorno dom 74

Chi vuole presentare pezzi per la vendita in questo forum deve entrare nel post apposito "Vendo"
Consiglio a tutti gli iscritti di leggere i vari post per informarsi delle moltissime informazioni che esistono, prima di aprire cose già vecchie. leg

https://www.gilera-bi4.it/public/forum/index.php/topic,17981.msg209354.html#msg209354

Questi pezzi non sono stati messi in vendita, sono ancora sotto test montati sulle moto per alcune migliaia di chilometri.

Esistiamo da 15 anni, siamo aperti a tutti coloro che vogliono contribuire allo sviluppo di questo forum nei modi consoni e appropriati.

Presto questo post sarà riorganizzato e diviso per tipi: i venditori andranno spostati nel post preposto.
a presto.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

dom74


DAKOBG

Strano dom74 giurerei che ho visto una pompa identica su ebay in Francia.
E' un caso?
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

dom74

#84
Si su eBay, Era la Mia Ultima Nuova Pompa in vendita

federosso

Ma il problema quale sarebbe? anche se le vendesse su ebay e non le vende qua... Quale sarebbe l'accusa?

Certo, sarebbe antipatico se uno avesse pompe da vendere e non le condividesse sul forum.
Questo aspetto mi risulterebbe strano ma non credo vietato.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Qui ormai è palese che siamo davanti all'ennesimo autogol.
:esco:  [asino[

pegaso_grigio

Forse con questo clima di caccia all'untore sarebbe meglio darsi una bella regolata tutti... e sottolineo TUTTI
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

La chiudete voi o la chiudo io?
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

dom74

Volevo un débattito tecnico, non parlavo Di commercio.
Non mi dispiace interrompere questo post