News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Pompa dell'acqua - nuova serie

Aperto da The-Verve, 05 Aprile 2020, 19:06:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Come previsto, che bella figura abbiamo fatto ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

Maurizio purtroppo era prevedibile una cosa del genere...
Non sono stati presi i dovuti provvedimenti, questo insistere di approssimazione di sgarbatezza con uscite fuori luogo, hanno finito per portare la cosa a questo punto. Sembra che gli interessi privati vanno oltre gli interessi collettivi: questo ragazzo potrebbe aver avuto qualcosa di molto interessante da dirci, a riguardo della pompa, avrebbe portato la sua esperienza ma probabilmente era di troppo...

federosso

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 11 Aprile 2020, 14:55:42
Come previsto, che bella figura abbiamo fatto ...
Maurizio

Filippo capisco la tua richiesta, ma è innegabile che in un topic in cui si parlava di ricambi la voce ufficiale del forum ha tenuto un atteggiamento inutilmente e immotivatamente aggressivo con ben due utenti. Rei, al massimo, di aver sbagliato board e di non aver fatto un post di presentazione.
Invece di facilitare un dibattito tecnico utile a tutti.

Io sul serio non l'ho capita.
Poi, boh, forse vedo fantasmi io.
(ma non sono l'unico)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Gatto Silvestro53

Citazione di: federosso il 11 Aprile 2020, 15:45:50
Citazione di: Gatto Silvestro53 il 11 Aprile 2020, 14:55:42
Come previsto, che bella figura abbiamo fatto ...
Maurizio

...
... la voce ufficiale del forum ha tenuto un atteggiamento inutilmente e immotivatamente aggressivo con ben due utenti. Rei, al massimo, di aver sbagliato board e di non aver fatto un post di presentazione.
...
...
...

Per di più stranieri, con tutte le difficoltà del caso ...
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

dom74

 Ho cercato Di rispondere alle Domande tecniche ed Ho evitato Di entrare nel dibattito finanziario. Accetto di essere criticato, non mi dispiace.
Spero Di poter giustificare le mie scelte tecniche in un'altra post
Grazie

Topo gigi

Mi permetto di dire nome di Tutti quelli che la pensano come Noi e magari non parlano (ma non sono pochi!) mi a Dom 74 che non è stato mai allontanato dal forum.

Dom 74 se decidi di continuare il confronto tecnico ne saremmo ben lieti, altrimenti ti salutiamo sperando in un Tuo ripensamento.

federosso

Citazione di: dom74 il 11 Aprile 2020, 16:22:49
Ho cercato Di rispondere alle Domande tecniche ed Ho evitato Di entrare nel dibattito finanziario. Accetto di essere criticato, non mi dispiace.
Spero Di poter giustificare le mie scelte tecniche in un'altra post
Grazie

Ben felice.
Ma per non fare cose "umma umma" (contro le regole)
Presentati in apposita board e apri un topic dedicato alle tue pompe in sezione tecnica.

Che sono curioso.

Magari chiederemo anche a the-verve di aprire un topic dedicato in ricambi e venditori esterni.

Le cose ci piacciono serene e alla luce del sole.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

pegaso_grigio

Citazione di: federosso il 11 Aprile 2020, 16:51:18
Citazione di: dom74 il 11 Aprile 2020, 16:22:49
Ho cercato Di rispondere alle Domande tecniche ed Ho evitato Di entrare nel dibattito finanziario. Accetto di essere criticato, non mi dispiace.
Spero Di poter giustificare le mie scelte tecniche in un'altra post
Grazie

Ben felice.
Ma per non fare cose "umma umma" (contro le regole)
Presentati in apposita board e apri un topic dedicato alle tue pompe in sezione tecnica.

Che sono curioso.

Magari chiederemo anche a the-verve di aprire un topic dedicato in ricambi e venditori esterni.

Le cose ci piacciono serene e alla luce del sole.


Citazione di: pegaso_grigio il 10 Aprile 2020, 14:19:21
Utente silente presentatosi a Luglio 19 e salutato anche da te... avrà visto il putiferio nel topic e ha ben pensato di aggiungere un pò di pepe alla discussione... [CFASD] [CFASD] [CFASD] il cui senso sembra: "Comunque avendo una pompa vecchia da copiare e i mezzi per farla chiunque ne ha voglia non deve tirar su una piramide..." :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:



A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

pegaso_grigio

Dom sta tranquillo che non ti caccia nessuno anzi a nome di Tutti ti faccio le scuse del Forum se ti sei sentito attaccato, e ti invito anche io , se ne hai voglia ad arricchire il nostro Forum con la tua esperienza.
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Filippo

Capisco le problematiche della lingua.


Appunto a chi la padroneggia bene chiederei di avere un atteggiamento differente. Purtroppo mi trovo troppo spesso a moderare i topic mentre l'onere dovrebbe essere di altri (appunto i moderatori).

Inoltre troppo spesso ripongo "immeritatamente" fiducia nell'intelligenza e nella maturità degli utenti che dovrebbero già sapere come comportarsi piuttosto che punzecchiarsi come adolescenti brufolosi.

Quindi evitiamo di creare inutili polemiche fomentate da eventuali rancori personali!!!!!!

Il topic dovevo spostarlo e chiudere subito le polemiche. Mea culpa.

Ma adesso Basta

Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

El Pumpeta

Il problema pompe è stato da anni brillantemente risolto, riproducendo le originali con materiali e componenti migliori.
Se volete saperne di più contattatemi.

Filippo

Bloccato utente. Questo mi puzza..
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

pegaso_grigio

A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Io non ho capito.
Sottotitoli?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Mi sa che Filippo ha fatto bene, la località in cui vive è "vergate sul membro", già questo dovrebbe insospettire :fuma: :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125