News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

aliexpress

Aperto da liba, 07 Aprile 2020, 08:53:51

Discussione precedente - Discussione successiva

federosso

Si, liba, la traduzione è chiara.

Ma appunto sembra riferito a un problema legato all'impossibilità del venditore di spedire (chiuso, in quarantena, in ospedale, morto... Senza materiale in magazzino... Non lo sappiamo) non del servizio postale a ritirare.

Quindi, dal messaggio, si capisce che il problema non è legato a aluexpress.

Cosa significa, in teoria che potrebbe non essere generalizzato. In pratica probabilmente invece riguarda il 90% degli inserzionisti.

Perché puntualizzo, perché chiedi di essere avvertito quando aluexpress riprende le consegne. In realtà tu vorresti sapere quando i tuoi venditori riprendono a spedire.
E quello come facciamo a saperlo?  :rotolol:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

liba

Citazione di: federosso il 08 Aprile 2020, 20:24:34
Si, liba, la traduzione è chiara.

Ma appunto sembra riferito a un problema legato all'impossibilità del venditore di spedire (chiuso, in quarantena, in ospedale, morto... Senza materiale in magazzino... Non lo sappiamo) non del servizio postale a ritirare.

Quindi, dal messaggio, si capisce che il problema non è legato a aluexpress.

Cosa significa, in teoria che potrebbe non essere generalizzato. In pratica probabilmente invece riguarda il 90% degli inserzionisti.

Perché puntualizzo, perché chiedi di essere avvertito quando aluexpress riprende le consegne. In realtà tu vorresti sapere quando i tuoi venditori riprendono a spedire.



ma noo era solo da considerare come avviso per me
in modo da ripartire con gli ordini.
E quello come facciamo a saperlo?  :rotolol:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

federosso

Eh, però c'è il caso che già da oggi potresti ricominciare se becchi il venditore attivo.

Ovviamente non te lo consiglio, ma mi sembra di capire dalle testimonianze che qualcuno spedisce e molti no.

Dai, ancora un paio di settimane e la Cina torna quella che conosciamo (almeno i miei contatti di lavoro vedo che stanno ripartendo in questi giorni)
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Oggi ho ricevuto il pacchetto ordinato il 21/03.
Dalla Cina tramite ebay

Quindi direi in regola.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Matte

Anche io da ebay "cinese" ricevo regolarmente, in questo periodo.
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125