News:

09/10/2016 Gilera day. Le moto Gilera alla Dakar

Menu principale

Pasqua 2020 !

Aperto da cartuccia56, 10 Aprile 2020, 17:05:49

Discussione precedente - Discussione successiva

RC_true

Buona Pasqua Bianellata a tutti...tenete duro che ...dopo...far correre ancora le vostre Gilerine sarà ancora più bello!!

anbagnol

auguroni e buone feste a tutti  :ita :ita
anbagnol50

marco70

Buona Pasqua a tutti  :ciao: :ciao: :ciao:

Eclips

Auguroni a tutti,  :beer: :ok:

siplitaro

Buona Pasqua a tutti i reclusi e resistete anche domani...è pure bel tempo... :azz:
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

bigbore

Citazione di: siplitaro il 12 Aprile 2020, 14:14:43
Buona Pasqua a tutti i reclusi e resistete anche domani...è pure bel tempo... :azz:
danno nuvoloso-coperto dalle mie parti ma non vi preoccupate, la mia motozappa andrà lo stesso  [CFASD]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

giuliano66

buona pasqua a tutti i gileristi e non

Gatto Silvestro53

Oggi che uovo avete ricevuto?

Spoiler
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

 :rotolol: :rotolol: :rotolol:
Io ero già contento del Kinder normale.  :rotolol:

Matte

Citazione di: Topogigi il 12 Aprile 2020, 21:33:05
:rotolol: :rotolol: :rotolol:
Io ero già contento del Kinder normale.  :rotolol:
Ettecredo...... [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

dimenticato un prodotto:

Spoiler
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Gatto Silvestro53

Scusate, ma come si mette un'immagine come "spoiler". Il testo va bene, ma con le immagini non so come fare.
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

bigbore

inserisci spoiler, fai due-tre spazi dentro lo spoiler poi inserisci l'immagine allegandola "dentro" lo spoiler

[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Gatto Silvestro53

#28
E' il "dentro" che non riesco a fare ... Provo ancora.
M.

Spoiler
[attachimg=1]


Ok, ce l'ho fatta, ma in "Spoiler" devo scrivere manualmente che allegato ci voglio mettere. Grazie.
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

hagimov

scusate il ritardo, ho passato la giornata in garage.
Mi associo agli auguri di tutti, una buona Pasqua, Pasquetta e quant'altro, ci metto anche il 1 Maggio che purtroppo anche quello ci faremo reclusi, poi spero ci diano il via, quel giorno faccio il giro della regione no stop.
auguri a tutti, ciao :ita