News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

presentazione

Aperto da niccolò, 10 Aprile 2020, 21:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

niccolò

ciao a tutti, mi chiamo Niccolò e vivo vicino a Firenze, sogno di rimettere in moto un motore ngr che mi guarda dal banco del garage da troppo tempo. tempo fa l'ho aperto, poi come accade spesso gli impegni e i problemi mi hanno costretto a concentrarmi su altre cose. adesso mi piacerebbe andare avanti sul lavoro, Vi romperò le scatole di tanto in tanto perchè è il mio primo nrg quindi la cosa è ancora tutta da vedere per me. sono felicissimo di essere dei Vostri!

Matte

Ciao toscanaccio :fuma: Niccolò, ben arrivato :ita . Bella la ngr, mi è sempre piaciuta..... [banana]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Ben arrivato.

Firenze..... ah che bei ricordi... :)) :)) :))
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

Ben arrivato. Se hai bisogno sono di zona: vivo a Montespertoli ma lavoro a Firenze.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

niccolò

Citazione di: federosso il 11 Aprile 2020, 00:21:41
Ben arrivato. Se hai bisogno sono di zona: vivo a Montespertoli ma lavoro a Firenze.

grazie per l'offerta, ne ho una tonnellata di bisogno. io abito a calenzano

poropino


DAKOBG

Citazione di: niccolò il 10 Aprile 2020, 21:12:04
ciao a tutti, mi chiamo Niccolò e vivo vicino a Firenze, sogno di rimettere in moto un motore ngr che mi guarda dal banco del garage da troppo tempo. tempo fa l'ho aperto, poi come accade spesso gli impegni e i problemi mi hanno costretto a concentrarmi su altre cose. adesso mi piacerebbe andare avanti sul lavoro, Vi romperò le scatole di tanto in tanto perchè è il mio primo nrg quindi la cosa è ancora tutta da vedere per me. sono felicissimo di essere dei Vostri!

Benvenuto, troverai le risposte magari già scritte e se non le trovi vedrai che ci sono esperti che sapranno aiutarti.
1-0
GUAI CHI PER IL FUTURO NON TIENE IL PASSATO PRESENTE!

bigbore

benvenuto nel cronicario a te e al tuo NGR, moto che ho avuto anch'io. Ho un dubbio però, intendi che hai la moto gilera NGR 250 o hai solo il motore che "ti guarda dal banco del garage"?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Credo abbia tutta la moto (ed il motore smontato sul banco).
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: bigbore il 11 Aprile 2020, 22:35:52
benvenuto nel cronicario a te e al tuo NGR, moto che ho avuto anch'io. Ho un dubbio però, intendi che hai la moto gilera NGR 250 o hai solo il motore che "ti guarda dal banco del garage"?

Eri già pronto a metterlo sotto la tua motozappa???  [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

valvola

Ciao NICCOLò piacere di conoscerti e benvenuto sul forum !!! :beer: :beer:
Se hai bisogno fai un fischio sono di  CASTELFIORENTINO  magari quando sarà finita questa PANDEMIA  potremmo farci una birra assieme ,,,,,
gass sempre aperto !!!!

Topo gigi

Devo decidermi a venire a trovarvi.

federosso

Io a trovare te ci sono stato.  :fuma:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Topo gigi

Semmai che si riparte a "vivere" farò un bel ricambio di cortesia così conosco anche utenti nuovi.  :ita
Se poi il mio Franky incomincia a prendere vita, sarò ben felice di farvi vedere i risultati dal vivo.

valvola

Citazione di: Topogigi il 12 Aprile 2020, 13:45:53
Semmai che si riparte a "vivere" farò un bel ricambio di cortesia così conosco anche utenti nuovi.  :ita
Se poi il mio Franky incomincia a prendere vita, sarò ben felice di farvi vedere i risultati dal vivo.

Vieni vieni  6 ben accetto !!!  si farà  un pranzettino o cena  appena riapriranno  nella  RISTORAZIONE,,,,,,, :ok: :ok:
gass sempre aperto !!!!