News:

23/10/2011 salutiamo un grande amico, che rimarrà sempre con noi! Ciao Marco... 58 forever.

Menu principale

presentazione

Aperto da niccolò, 10 Aprile 2020, 21:12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

hagimov

ragazzi, se vi trovate da qualche parte in Toscana, fatelo sapere che ne approfitto per conoscervi di persona.
:beer1:

Topo gigi

Mangerò anche il famoso panino con il lampredotto?!?  :rotolol:
Qui sul Forum, non è detto che tutti lo conoscano.
Se non si rivelassero gli ingredienti... forse questa specialità avrebbe più seguaci.  :rotolol:

valvola

Citazione di: hagimov il 14 Aprile 2020, 15:05:44
ragazzi, se vi trovate da qualche parte in Toscana, fatelo sapere che ne approfitto per conoscervi di persona.
:beer1:


ok   :beer: :beer:
gass sempre aperto !!!!

valvola

Citazione di: Topogigi il 14 Aprile 2020, 15:27:08
Mangerò anche il famoso panino con il lampredotto?!?  :rotolol:
Qui sul Forum, non è detto che tutti lo conoscano.
Se non si rivelassero gli ingredienti... forse questa specialità avrebbe più seguaci.  :rotolol:



Alla grande !!!A me và benissimo ,,,,,,    Lampredotto in salsa verde,,,,,,,
gass sempre aperto !!!!

Topo gigi

Caspita ho già l'acquolina in bocca!  :gnam:

Iron89

Il panino con il lampredotto! Buonissimo! E' stata una delle prime cose che ho voluto provare quando sono andato a fare un giro a Firenze!
La potenza è nulla senza controllo

Matte

Eh no, io con la trippa e i suoi simili 'un mi ci trovo, preferisco altro (magari una bella tagliata)..... :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

pegaso_grigio

Citazione di: Matte il 14 Aprile 2020, 19:57:00
Eh no, io con la trippa e i suoi simili 'un mi ci trovo, preferisco altro (magari una bella tagliata)..... :fuma:

Anche due pappardelline col cinghiale un sarebbe male....  anche io il lampredotto com'anche la ribollita li liscio volentieri :beer: :beer: :beer:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Topo gigi


bigbore

il mi zio ricordo 'he faceva il cibreo... intruglio di creste, barbigli e testicoli di gallo. Cucinava benissimo ma quando mangiavo a casa sua ero sempre molto circospetto in quanto non sapevi cosa ti rovesciava nel piatto, mi fidavo  a prima vista solo delle tagliatelle panna e porcini e del gelato, il resto lo sottoponevo ad una accurata analisi chimico-fisica.... ma mi voleva bene lo stesso  :rotolol:
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

niccolò

#25
ragazzi ho perduto la password e non posso accedere al sito. se uso la funzione recupero password mi manda un link che mo indirizza di nuovo al recupero password. che fare?

niccolò

problema risolto fortunatamente

duc27

Benvenuto Niccolò! come vedi di aiuto non sarà affatto un problema ad averne per il tuo NGR! resta da capire se...servirà aiuto ai toscani "post cena", cui mi aggiungerei quasi sicuramente appena si potrà! Ma verrò in auto....

Buona navigazione Niccolò!