News:

15/02/2013 A Novegro riappare il BI4 con alcune moto ed uno spaccato del motore nello stand della FMI.

Menu principale

Pompa dell'acqua Dom74

Aperto da dom74, 13 Aprile 2020, 15:01:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Io avevo capito che la pompa di The Verve fosse composta da componenti in acciaio inox ma l'ossidazione sul galoppino la dice lunga.


dom74


dom74


33new


federosso

 :up:

bello far vedere anche le lavorazioni
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Citazione di: DAKOBG il 14 Aprile 2020, 21:51:29
Se si insiste a non rispettare le regole potete  :esco:

ma non potete spostare voi in apposita sezione come fate altre volte splittando i topic?
Anche per dividere i lavori di dom74 (che al momento non vende ma descrive i lavori che faceva) e quelli di the-verve (che le ha in vendita).
Sono stranieri, diamoli il beneficio della non chiara comprensione.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

federosso

Citazione di: Topogigi il 21 Aprile 2020, 18:11:03
Io avevo capito che la pompa di The Verve fosse composta da componenti in acciaio inox ma l'ossidazione sul galoppino la dice lunga.

potrebbe essere un deposito di "polveri"?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

Lasciate stare gli ot (di tutti)
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

dom74


Matte

Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

sono invidioso, poter fare e saper fare quelle lavorazioni...
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Matte

Citazione di: bigbore il 16 Luglio 2020, 17:02:23
sono invidioso, poter fare e saper fare quelle lavorazioni...
Vero vero vero....... :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Mah!!
Io sono piu invidioso perchè NON ho quelle macchine per fare quelle lavorazioni.

Bei lavori davvero.

Congrats Dom!

dom74

ciao, ecco una nuova evoluzione del pezzo

dom74