News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Presentazione Olab3D-Engineering

Aperto da Olab3D-Enginnering, 16 Aprile 2020, 21:06:08

Discussione precedente - Discussione successiva

marco_23


RC_true

Citazione di: nequizia il 17 Aprile 2020, 18:09:49
Citazione di: RC_true il 17 Aprile 2020, 18:06:29
Citazione di: nequizia il 17 Aprile 2020, 17:58:29
Benvenuto Francesco, sono stato tuo cliente. Mi compiaccio per il lavoro fatto bene anche se ti segnalo un problema che spero sia capitato solo a me e cioè il corricatena (quello cha va sul forcellone) mi è durato poco, come dire "da natale a santo Stefano". ???
Per il resto nulla da dire.

Chissà cosa ci hai fatto con quella moto!

Diffidate di questo losco individuo...vi dice che la moto la usa solo per piccolo diporto.......ma io lo so bene cosa ci fà!!!!!

Beh si tratta solo di ricognizioni per il rally dell'Umbria! Se non si USA per quello, a che serve un RC? :rotolol:


Già....Pale....stasera saremmo dovuti essere là!!!! :'( :'( :'(

E ovviamente....mi avresti recuperato sul percorso...ormai è un classico!!!

nequizia

Come ti dissi all'Anabasi, parti il venerdì con gli apripista, arrivi con la scopa la domenica  [whistle] :ballo:

poropino

benvenuto anche da parte mia, ma se ti fai una gilera anche tu, capirai meglio i nostri problemi, e avrai modo di capire anche noi che nn le molliamo MAI

Olab3D-Enginnering

Citazione di: nequizia il 17 Aprile 2020, 17:58:29
Benvenuto Francesco, sono stato tuo cliente. Mi compiaccio per il lavoro fatto bene anche se ti segnalo un problema che spero sia capitato solo a me e cioè il corricatena (quello cha va sul forcellone) mi è durato poco, come dire "da natale a santo Stefano". ???
Per il resto nulla da dire.
Grazie per il benvenuto  :clap:

Per quanto riguarda lo scorricartena invece ci possiamo tranquillamente sentire e capire un attimo come mai hai avuto questo problema. Chi mi conosce sa la mia massima disponibilità.
Da quando ho iniziato a commercializzare gli scorricatena, ne ho venduti abbastanza e tu sei il terzo che si è lamentato della durata. Uno dopo pochi migliaia di km (Honda Dominator) mi contatta mandandomi una foto dello scorricatena completamente aperto in due. Parlandoci poi mi ha detto che prima di partire per il suo viaggio estivo aveva cambiato catena corona e pignone e che era costretto più volte a fermarsi per tirare la catena perchè si mollava. Vien da se che per forza di cose lo scorricatena ha ceduto.

L'altro signore invece (iron89) mi ha contattato a novembre 2019 presentando un consumo anomalo (dopo un anno comunque lo scorricatena è ancora li). Anche in quel caso abbiamo analizzato la situazione e dissi che gli avrei spedito un altro scorricatena facendogli lo sconto. Mi ha ricontatto settimana scorsa ordinandomi un altro scorricatena e come promesso lo sconto gli è stato fatto.

Quindi se lo ritieni necessario mandami un'email e mi spieghi un pò la situazione e se hai delle foto da allegare meglio ancora. Analizziamo e troviamo una soluzione senza nessun problema.

federosso

Nel caso dominator, cosa intendi per aperto in due?
Nel senso longitudinale immagino.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Olab3D-Enginnering

Citazione di: federosso il 18 Aprile 2020, 18:09:19
Nel caso dominator, cosa intendi per aperto in due?
Nel senso longitudinale immagino.
Si esatto.

Olab3D-Enginnering

In quale sezione posso inserire alcuni miei lavori?
Grazie

federosso

Direi ricambi o venditori esterni.

Appena apri un topic dedicato ti chiederò un po' di cose per eventuali realizzazioni su disegno che però non riguardano gilera.

Realizzi anche cere per microfusione?
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

nequizia

Citazione di: Olab3D-Enginnering il 18 Aprile 2020, 17:56:06
Citazione di: nequizia il 17 Aprile 2020, 17:58:29
Benvenuto Francesco, sono stato tuo cliente. Mi compiaccio per il lavoro fatto bene anche se ti segnalo un problema che spero sia capitato solo a me e cioè il corricatena (quello cha va sul forcellone) mi è durato poco, come dire "da natale a santo Stefano". ???
Per il resto nulla da dire.
Grazie per il benvenuto  :clap:

Per quanto riguarda lo scorricartena invece ci possiamo tranquillamente sentire e capire un attimo come mai hai avuto questo problema. Chi mi conosce sa la mia massima disponibilità.
Da quando ho iniziato a commercializzare gli scorricatena, ne ho venduti abbastanza e tu sei il terzo che si è lamentato della durata. Uno dopo pochi migliaia di km (Honda Dominator) mi contatta mandandomi una foto dello scorricatena completamente aperto in due. Parlandoci poi mi ha detto che prima di partire per il suo viaggio estivo aveva cambiato catena corona e pignone e che era costretto più volte a fermarsi per tirare la catena perchè si mollava. Vien da se che per forza di cose lo scorricatena ha ceduto.

L'altro signore invece (iron89) mi ha contattato a novembre 2019 presentando un consumo anomalo (dopo un anno comunque lo scorricatena è ancora li). Anche in quel caso abbiamo analizzato la situazione e dissi che gli avrei spedito un altro scorricatena facendogli lo sconto. Mi ha ricontatto settimana scorsa ordinandomi un altro scorricatena e come promesso lo sconto gli è stato fatto.

Quindi se lo ritieni necessario mandami un'email e mi spieghi un pò la situazione e se hai delle foto da allegare meglio ancora. Analizziamo e troviamo una soluzione senza nessun problema.
Grazie Francesco, ti manderò delle foto per analizzare il problema.
Il problema l'ho risolto adattando un componente di altra moto.
Per la cruna invece sono molto soddisfatto

Iron89

Citazione di: Olab3D-Enginnering il 18 Aprile 2020, 17:56:06
Citazione di: nequizia il 17 Aprile 2020, 17:58:29
Benvenuto Francesco, sono stato tuo cliente. Mi compiaccio per il lavoro fatto bene anche se ti segnalo un problema che spero sia capitato solo a me e cioè il corricatena (quello cha va sul forcellone) mi è durato poco, come dire "da natale a santo Stefano". ???
Per il resto nulla da dire.
Grazie per il benvenuto  :clap:

Per quanto riguarda lo scorricartena invece ci possiamo tranquillamente sentire e capire un attimo come mai hai avuto questo problema. Chi mi conosce sa la mia massima disponibilità.
Da quando ho iniziato a commercializzare gli scorricatena, ne ho venduti abbastanza e tu sei il terzo che si è lamentato della durata. Uno dopo pochi migliaia di km (Honda Dominator) mi contatta mandandomi una foto dello scorricatena completamente aperto in due. Parlandoci poi mi ha detto che prima di partire per il suo viaggio estivo aveva cambiato catena corona e pignone e che era costretto più volte a fermarsi per tirare la catena perchè si mollava. Vien da se che per forza di cose lo scorricatena ha ceduto.

L'altro signore invece (iron89) mi ha contattato a novembre 2019 presentando un consumo anomalo (dopo un anno comunque lo scorricatena è ancora li). Anche in quel caso abbiamo analizzato la situazione e dissi che gli avrei spedito un altro scorricatena facendogli lo sconto. Mi ha ricontatto settimana scorsa ordinandomi un altro scorricatena e come promesso lo sconto gli è stato fatto.

Quindi se lo ritieni necessario mandami un'email e mi spieghi un pò la situazione e se hai delle foto da allegare meglio ancora. Analizziamo e troviamo una soluzione senza nessun problema.

Signore?  [CFASD] Ragazzo, mi sa che siamo entrambi classe 1989  :ballo:
La potenza è nulla senza controllo