Autore Topic: Gilera 50 5v trial  (Letto 2004 volte)

Offline yumax

• Utente d'Elite
  • lu le dur ma mi moli no!!
Re:Gilera 50 5v trial
« Risposta #45 il: 07 Giugno 2020, 14:40:03 »
Matte e yumax Alla fine ho preso le guarnizioni, crepi l'avarizia [bicchiereVino] [palle]. Grazie per consigli.
nel caso tu voglia un motore 2 serie rifatto in ordine in  scambio con il tuo da rifare fammelo sapere. io di seconda serie 4 ma mi servirebbe un prima serie per il mio progetto.

:ok:

Offline yumax

• Utente d'Elite
« Risposta #46 il: 07 Giugno 2020, 14:40:35 »
bravo yumax, il manuale serviva anche a me, se poi trovi il manuale officina del GSA.... pirla che sono! non esiste il manuale officina del GSA in quanto non si rompe e "nasce" già assemblato  :fuma:

....Bigghe mi sorprendi... :ko1:

http://www.gilera-bi4.it/download/manuali/Manuale%20stazione%20servizio%20Gilera%2050%20GSA.pdf
quel documento fa parte di una scaltra campagna tipo "psyop" per indurre la gente a classificare il GSA un mezzo come tutti gli altri, che si rompe, che serve ripararlo, che serve un manuale d'officina...

in effetti hai ragione.
però....

Offline yumax

• Utente d'Elite
« Risposta #47 il: 07 Giugno 2020, 15:26:10 »
ultima info poi basta.

[ I visitatori non possono visualizzare gli allegati ]

Offline pegaso_grigio

• Utente d'Elite
« Risposta #48 il: 07 Giugno 2020, 16:55:22 »
bravo yumax, il manuale serviva anche a me, se poi trovi il manuale officina del GSA.... pirla che sono! non esiste il manuale officina del GSA in quanto non si rompe e "nasce" già assemblato  :fuma:

....Bigghe mi sorprendi... :ko1:

http://www.gilera-bi4.it/download/manuali/Manuale%20stazione%20servizio%20Gilera%2050%20GSA.pdf
quel documento fa parte di una scaltra campagna tipo "psyop" per indurre la gente a classificare il GSA un mezzo come tutti gli altri, che si rompe, che serve ripararlo, che serve un manuale d'officina...

Quando invece l'iter normale è buttarlo nella pressa già da  pseudo funzionante :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol: :rotolol:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto

La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.

A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.