News:

Chiediamo scusa ai visitatori che vogliano registrarsi, ma il continuo lavoro degli spammers ha fatto si che la registrazione debba essere convalidata dall'amministratore.

Menu principale

Presentazione

Aperto da Mototopo, 17 Aprile 2020, 08:23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

liba

bella moto, ma è una cagiva?

:fiufiu:
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Matte

Ciao Fabio, ben arrivato nel forum con la bella (e ben tenuta, a giudicare dalle foto) Cobra :ita . Certo che però, senza nulla togliere al mono di arcore [banana] , la rd500, io non avrei avuto dubbi....... :moto


Ps: A parte tutto, mi sa che hai scelto bene :ballo:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

yumax

Ciao benvenuto e bella moto.
ma era quella in vendita a Piacenza alcuni mesi or sono?

Mototopo

Citazione di: yumax il 17 Aprile 2020, 18:04:20
Ciao benvenuto e bella moto.
ma era quella in vendita a Piacenza alcuni mesi or sono?

Esatto, per caso hai qualche informazione sul suo stato di salute?

yumax

No non conosco il il proprietario, solo posso dirti che ero per strada in Val Trebbia, e salendo la valle a un certo punto ho visto scendere questa moto su un carrello al traino e mi aveva colpito il fatto che esteticamente era molto bella e ben tenuta, l'ho poi vista in vendita e ragionai sul fatto che questa moto era finita da quel rivenditore probabilmente per una permuta.

Ho anche pensato che la cifra che chiedevano era un po altuccia, ricordo male oltre le 2000 €?

Comunque molto bella e piuttosto originale.  :moto


Mototopo

Citazione di: yumax il 17 Aprile 2020, 18:13:05
No non conosco il il proprietario, solo posso dirti che ero per strada in Val Trebbia, e salendo la valle a un certo punto ho visto scendere questa moto su un carrello al traino e mi aveva colpito il fatto che esteticamente era molto bella e ben tenuta, l'ho poi vista in vendita e ragionai sul fatto che questa moto era finita da quel rivenditore probabilmente per una permuta.

Ho anche pensato che la cifra che chiedevano era un po altuccia, ricordo male oltre le 2000 €?

Comunque molto bella e piuttosto originale.  :moto

Si chiedevano 2900 ma contrattando l'ho portata via a meno

marco_23


siplitaro

Benvenuto e bella moto..se puoi raddrizza i soffietti delle forcelle, basta svitare una delle due fascette aggiustare e avvitare..è un peccato ..è perfetta  :moto
meglio 1 giorno su una Gilera che 100 sotto.....

Tizio.8020

Un grande benvenuto!!

Sono di Ravenna ma abito da 4 anni vicino a Lugo, quindi essendo rimaste le moto là..tocca andare avanti ed indietro!

Bellissima e molto ben tenuta.
E se veramente in ordine, il prezzo è onesto.
Stavo per scriverti che "SE è una 1991, NON può avere il portapacchi" , poi invece ho visto la foto e si vede che hai sella corta/parafango posteriore del modello senza portapacchi/portapacchi aggiunto dopo.
Ho una sella identica alla tua che prima o poi monterò in qualcuna delle mie.


Mototopo

Citazione di: siplitaro il 18 Aprile 2020, 20:36:15
Benvenuto e bella moto..se puoi raddrizza i soffietti delle forcelle, basta svitare una delle due fascette aggiustare e avvitare..è un peccato ..è perfetta  :moto
Grazie! Quando arriva li sistemo

Mototopo

Citazione di: Tizio.8020 il 18 Aprile 2020, 21:14:37
Un grande benvenuto!!

Sono di Ravenna ma abito da 4 anni vicino a Lugo, quindi essendo rimaste le moto là..tocca andare avanti ed indietro!

Bellissima e molto ben tenuta.
E se veramente in ordine, il prezzo è onesto.
Stavo per scriverti che "SE è una 1991, NON può avere il portapacchi" , poi invece ho visto la foto e si vede che hai sella corta/parafango posteriore del modello senza portapacchi/portapacchi aggiunto dopo.
Ho una sella identica alla tua che prima o poi monterò in qualcuna delle mie.

:ok:

Mototopo

Vi rinnovo la richiesta di segnalarmi un meccanico che conosca l'RC in Romagna.
Grazie

Tizio.8020

Sicuramente Renzo Mariani di Forlì!
Se non le conosce lui...

liba

#28
Citazione di: Mototopo il 17 Aprile 2020, 12:16:49
Grazie per le informazioni, avevo già letto i vari post sulle parti da controllare, però vi chiedo un consiglio visto che ho una manualità pessima, sapete consigliarmi qualcuno capace di mettere le mani sul nostro mono in area Romagnola?

io copro il nord italia e parte del centro.  in nero faccio anche tutta la costiera africana. col sud non lavoro - non mi sopportano.

so gonfiare le gomme ed ungere la catena.. se mi impegno riesco a cambiare la candela. ma non pulisco il water.

se vuoi ci sono. 40 km dopo ferrara- verso mantova. per chi viene in autostrada uscita occhiobello

per chi invece non viene fornisco foto da comodino.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Mototopo

Citazione di: Tizio.8020 il 19 Aprile 2020, 10:57:20
Sicuramente Renzo Mariani di Forlì!
Se non le conosce lui...

Grazie, mi è anche comodo raggiungerlo.