News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Presentazione

Aperto da Mototopo, 17 Aprile 2020, 08:23:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 09 Giugno 2020, 23:21:44
Non sia mai che tu debba privarti di un pezzo 'si performante... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Davvero, non sarebbe giusto nei tuoi confronti, rimontalo al più presto...... :fuma: [CFASD] [CFASD] [CFASD]
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Topo gigi

Io la sera tardi  incollerei il telaietto sul parabrezza dell'auto del Tuo amico venditore, naturalmente lato guida.  [banana]

liba

Citazione di: Topogigi il 10 Giugno 2020, 00:24:46
Io la sera tardi  incollerei il telaietto sul parabrezza dell'auto del Tuo amico venditore, naturalmente lato guida.  [banana]

con la colla bicomponente...

ma al di là di piccole cose, giustificate dal tempo passato,
la moto è veramente sana .....e sicuramente , nel suo passato era in mano a persona che non l'ha mai trascurata.
comunque ha 32mila km.. praticamente fuori rodaggio.
purtroppo con la marmitta normale (e sana) ha - come rumorosità - l'effetto "aspirapolvere" che, anche se psicologicamente al 50%, sminuisce notevolmente le sue velleità corsaiole..

ieri ho sostituito anche i cuscinetti ruote, dietro uno era già andato a puttane (ma non per l'usura) era stato stretto il perno in modo "robusto", per cui il distanziale ha sfondato la rulliera del primo dei due lato corona.  per mollarlo ho usato un tubo prolunga lungo oltre un metro.
davanti invece erano buoni, ma non schermati..., tra l'altro appena cambiati. ma ho messo i nuovi lo stesso.
il cuscinetto di sterzo invece aveva scordato il grasso e lo sterzo scalinava perchè troppo stretta la ghiera di regolazione..  (chissà se era Hulk il precedente proprietario)
oggi andiamo di catena corona e pignone 14-46 ... così recuperiamo di coppia sotto.

poi ci sono altri ciappini, ma se non tiro giù il carburatore ad arrivare a sera la moto è pronta per nuove avventure.
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Topo gigi

Si notava che il veicolo era molto buono.

bigbore

i famosi filtri 'mericani "ultraiperflow" impiegati dai maggiori team motogp
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Mototopo

Moto sistemata, grazie Liba ottimo lavoro!
Adesso non resta che guidarla  :clap:

[attachimg=1]

[attachimg=2]

[attachimg=3]

Topo gigi

Sara' perché è amaranto ma come mi piace questa Cobra.

Matte

Evvai, gaaaassssssssss :moto
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

bigbore

@mototopo

ti è piaciuta la tana del liba?
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

Stefano B.

È quasi troppo ben tenuta per impolverarla  [CFASD] 

Mototopo

Citazione di: bigbore il 11 Giugno 2020, 22:52:29
@mototopo

ti è piaciuta la tana del liba?

Non sono riuscito ad andarci purtroppo, la moto l'ha portata un amico col furgone.

lucakilm

Citazione di: pegaso_grigio il 09 Giugno 2020, 23:21:44
Non sia mai che tu debba privarti di un pezzo 'si performante... [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]

Quello infatti e' il piu' performante dei filtri. Poi ha un vantaggio: non devi perdere tempo a pulire i carb, li puoi buttare nel secchio e sostituire con nuovi  [banana]

lucakilm

Attenzione: ma che proto ha in serbo mastro Liba?? cosa vedo li dietro?? la number 1??

Comunque veramente bella color amaranto, anche la mia era cosi sigh! Ora e' argento e presto rossa  :fuma:


liba

ti piace na n°1 ? versione anni 2000...
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato