News:

Tutti i nuovi utenti registrati se non accedono nuovamente entro 10 giorni, saranno cancellati automaticamente.

Menu principale

Covid19

Aperto da Filippo, 17 Aprile 2020, 19:32:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Topo gigi

Maurizio fai valere i tuoi diritti, se rientri nella distanza come da decreto glielo spieghi e punto, saranno invidiosi.

Sarebbe bene che ti insegnassi a pescare, a meno che tu non lo sappia già fare.

Filippo

Presumo che ogni comune possa legiferare in maniera più restrittiva dipendentemente dalla situazione contagi
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Gatto Silvestro53

Non sulla libertà di movimento dei cittadini. Lo hanno fatto le Regioni, ma anche questo è opinabile, Lo deve decidere comunque il potere centrale. Ad esempio in Alto Adige hanno già fatto revocare un'ordinanza regionale che prevedeva la "cacciata" di tutti i non residenti che si trovavano nella regione al momento dello stop alla circolazione delle persone. Si può fare tutto, ma lo deve fare chi ha il potere di farlo. Non si può lasciare in mano a un presidente di regione o peggio a un qualsiasi sindaco il potere di prendere iniziative che prevedono competenze impossibli in organismi così ridotti (usando un eufemismo ...).
Maurizio
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

Topo gigi

Se ogni regione può legiferare a personam allora devo rivalutare il Presidente DeLuca: ognuno a casa sua, vorrà dire che i Milanesi che sono irrispettosi della salute degli altri, faranno l'estate a casa loro, tutti ai navigli.

milo

ok allora via tutti i non milanesi che lavorano a Milano...

Me compreso che sono pugliopavese!!! [banana]

vadavialcù Milano vado al mare finalmente!!! :ita

bigbore

ehi admin.... hai caricato l'immagine sbagliata

Spoiler
[attachimg=1]
"Ecci alcuni che altro che transito di cibo e aumentatori di sterco chiamar si debbono, perché per loro alcuna virtù in opere si mette; perché di loro altro che pieni e destri non resta".

federosso

Questa di bigbore è carina sul serio.

Alle volte è pure spiritoso. 🤣  :rotolol:  :beer:
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Filippo

#22
Bis
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Filippo

Comunque oggi mi sono dato pure al giardinaggio: roba edule e non
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

Gatto Silvestro53

"edule" sta per "edibile", immagino!
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

pegaso_grigio

Citazione di: Gatto Silvestro53 il 18 Aprile 2020, 23:57:21
"edule" sta per "edibile", immagino!
M.

Nel caso dei fiori si usa anche eduli...

Esistono circa 50 specie differenti di fiori eduli, o commestibili. Alcuni a volte senza saperlo li consumiamo già (è il caso di carciofi, fiori di zucca, cavolfiori e zafferano) :fuma: :fuma: :fuma:
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

Matte

Citazione di: pegaso_grigio il 19 Aprile 2020, 00:58:43
Citazione di: Gatto Silvestro53 il 18 Aprile 2020, 23:57:21
"edule" sta per "edibile", immagino!
M.

Nel caso dei fiori si usa anche eduli...

Esistono circa 50 specie differenti di fiori eduli, o commestibili. Alcuni a volte senza saperlo li consumiamo già (è il caso di carciofi, fiori di zucca, cavolfiori e zafferano) :fuma: :fuma: :fuma:
Anvedi che capo colto che ciò....... :rotolol: :fuma:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Matte

Citazione di: federosso il 18 Aprile 2020, 20:25:10
Questa di bigbore è carina sul serio.

Alle volte è pure spiritoso. 🤣  :rotolol:  :beer:
È splendida, altrochè.... :rotolol:  :rotolol:
Ciao
Paolo
Perché sono qui? Gilera KZ 125

Filippo

In questo caso quei fiori non li mangerò... magari le cipolle ed il basilico si  :cheesy:
Fidatevi di ciò che scrivo, non è farina del mio sacco. O me l'hanno suggerito oppure l'ho visto scritto da qualche parte

poropino

Filippoooo, nn esagerare col giardinaggio che poi sudi, e nn possiamo portarti gli asciugamani