News:

17/02/2013 Viene pubblicato l'elenco delle moto di interesse storico FMI. Sono presenti tutte le moto con motore BI4 Gilera

Menu principale

ruota libera

Aperto da Brankino, 25 Aprile 2020, 12:10:31

Discussione precedente - Discussione successiva


liba

il (sempre lui)  :fuma:

ha fatto fare appositamente anche le molle per le ruote libere gilera .
già testate e provate. sono perfette.  (sono quelle del kappa)

ma non le spedisco... sono in garage e fino al 5 maggio  non ci vado..ziocagnolone..!
volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato

Brankino

allora mi consigliate di pigliarmene una per scorta

liba

#4
guarda io ne ho fuori di ruote libere cinesi parecchie, credo una decina. al momento lamentele non me ne sono arrivate.
hanno un buon rapporto prezzo qualità. personalmente non ho mai comprato queste addirittura marcate gilera 600 !!!

io ho sempre comprato queste:

http://it.aliexpress.com/item/32825543553.html?spm=a2g0s.9042311.0.0.27424c4dC40nqL  --- che devo dire vanno bene e ci stanno giuste, quando compro compro sempre queste in quanto mi capitò di averne  da un altro rivenditore, ma non entravano.  certo è che se le han marcate Gilera 600 qualcuno dei nostri deve averglielo detto, per cui van bene anche le altre.

volentieri vi racconto le mie esperienze, ma non sono mai oro colato. Per cui se volete, ascoltate provate e copiate, ma se poi non va bene.. non voglio nè responsabilità nè giudizi gratuiti. a vostro rischio e pericolo. Vi avevo avvisato