News:

17/01 auguri Peppetdm900

Menu principale

Uno o Due carburatori PIUMA ?

Aperto da frenchi, 26 Aprile 2020, 00:33:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Gatto Silvestro53

Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

anbagnol

anbagnol50

Gatto Silvestro53

Sì, sì l'originale ce l'ho da qualche parte ... Chiamarlo manuale è un eufemismo ...
M.
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

anbagnol

vero, sono appunti per il meccanico  [banana] [banana] [banana]
anbagnol50

federosso

Ot
Non è che lo condivideresti?
Se te la senti.
Non mi pare ci sia nell'archivio del forum.
...Infatti quando poi guidi una moto "tua" ti sembra sempre di essere riuscito a migliorare le cose che non ti piacevano, e anche se...non è così, si gusta più serenamente la guida! eggià... (Duc27)

Gatto Silvestro53

#20
Eccolo ...:


Ma come si fa a far vedere l'anteprima del pdf?
Un 50ino non diventa perfetto quando non hai altro da aggiungere, ma solo quando non hai più niente da togliere ...
(Libero adattamento da Antoine de Saint-Exupéry)

pegaso_grigio

Citazione di: federosso il 26 Aprile 2020, 17:14:59
Ot
Non è che lo condivideresti?
Se te la senti.
Non mi pare ci sia nell'archivio del forum.

Ti sei fatto il Piuma e non hai detto niente a nessuno? [CFASD] [CFASD] [CFASD] [CFASD]
A volte la "macchina" del tempo.... è soltanto una moto


La cura per ogni cosa è l'acqua salata!  Il sudore, le lacrime o il mare.


A piedi cammino, con l' auto viaggio, con la moto sogno.

federosso

#22
Citazione di: Gatto Silvestro53 il 26 Aprile 2020, 17:51:43
Eccolo ...:


Ma come si fa a far vedere l'anteprima del pdf?

Grazie.

Citazione di: pegaso_grigio il 26 Aprile 2020, 18:13:34
Citazione di: federosso il 26 Aprile 2020, 17:14:59
Ot